Cosniglio su occhiali trasparenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fiz83

Biker serius
30/7/20
135
53
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
Buongiorno,

Avete da consigliare occhiali trasparentii? Portando lenti a contatto, tra lacrimazione e oggetti estranei sta diventando qualcosa di sempre piu indispensabile.

Fondamentalmente a parte l'abituarsi ad un oggetto sul viso, ho difficoltà in entrata e uscita dai boschi dove il cambio di luminosità e i riflessi, sono particolarmente fastidiosi

grazie a tutti
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.463
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Tutti gli occhiali trasparenti vanno bene, a partire da quelli da 5 euro di decathlon. In questo caso la discriminante è la sola vestibilità, che è soggettiva, di conseguenza dovresti provarli. Se vuoi spendere qualcosa di più puoi optare per un occhiale con lente fotocromatica 0-2, che puoi usare anche di notte.
 
  • Mi piace
Reactions: McMurphy and Treppy

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.511
2.021
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
io ho preso i VoltX su amazon per vedere da vicino, 19€ tutto sommato ottimi. poi però, passato l'inverno li volevo con lenti scure da sole e invece dei VoltX ho preso i DEMON occhiali, a 79€ e devo dire che sono molto migliori come materiali e vestibilità e comfort alla lunga.
 

Fiz83

Biker serius
30/7/20
135
53
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
Tutti gli occhiali trasparenti vanno bene, a partire da quelli da 5 euro di decathlon. In questo caso la discriminante è la sola vestibilità, che è soggettiva, di conseguenza dovresti provarli. Se vuoi spendere qualcosa di più puoi optare per un occhiale con lente fotocromatica 0-2, che puoi usare anche di notte.
io ho gia provato qualche occhiale ma il problema è che in entrata nel bosco, avendo il sole di fornte a me, i riflessi mi impediscono bene di vedere il sentiero e non mi sento a mio agio
 

Classifica mensile dislivello positivo