Cosniglio su occhiali trasparenti

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

Fiz83

Biker serius
7/30/20
134
53
0
40
Roma
Visit site
Bike
BICICLO
Buongiorno,

Avete da consigliare occhiali trasparentii? Portando lenti a contatto, tra lacrimazione e oggetti estranei sta diventando qualcosa di sempre piu indispensabile.

Fondamentalmente a parte l'abituarsi ad un oggetto sul viso, ho difficoltà in entrata e uscita dai boschi dove il cambio di luminosità e i riflessi, sono particolarmente fastidiosi

grazie a tutti

monorotula

Moderatur
Staff member
Moderatur
11/13/03
27,255
2,967
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Tutti gli occhiali trasparenti vanno bene, a partire da quelli da 5 euro di decathlon. In questo caso la discriminante è la sola vestibilità, che è soggettiva, di conseguenza dovresti provarli. Se vuoi spendere qualcosa di più puoi optare per un occhiale con lente fotocromatica 0-2, che puoi usare anche di notte.

• Like
Reactions: McMurphy and Treppy

federic000

biker lentissimus
6/17/20
2,119
1,623
0
roma
Visit site
Bike
procaliber
io ho preso i VoltX su amazon per vedere da vicino, 19€ tutto sommato ottimi. poi però, passato l'inverno li volevo con lenti scure da sole e invece dei VoltX ho preso i DEMON occhiali, a 79€ e devo dire che sono molto migliori come materiali e vestibilità e comfort alla lunga.

Fiz83

Biker serius
7/30/20
134
53
0
40
Roma
Visit site
Bike
BICICLO
Tutti gli occhiali trasparenti vanno bene, a partire da quelli da 5 euro di decathlon. In questo caso la discriminante è la sola vestibilità, che è soggettiva, di conseguenza dovresti provarli. Se vuoi spendere qualcosa di più puoi optare per un occhiale con lente fotocromatica 0-2, che puoi usare anche di notte.
io ho gia provato qualche occhiale ma il problema è che in entrata nel bosco, avendo il sole di fornte a me, i riflessi mi impediscono bene di vedere il sentiero e non mi sento a mio agio

Treppy

Biker marathonensis
1/25/21
4,336
2,508
0
31
Marche
Visit site
Bike
Rockrider XC100S
puoi dirmi il modello?
Gli stessi linkati da @picca ma comprati su AliExpress a circa la metà del prezzo e arrivati in 2 settimane, comprati dopo molti dubbi e titubanze sulla qualità ma ora non posso far altro che consigliarli vivissimamente!

Classifica mensile dislivello positivo