ragazzi che spettacolo...ieri siam stati in fiera a verona e....
che TRISTEZZA!
eran 2 anni che non andavo in una FIERA di bike .. e con quello che o visto ieri, ho paura che ne passerà molti altri se è questo l'andazzo!
solo bici elettriche...TANTE,bici da cross country....molte elettriche,fat...elettriche, molte bici da corsa...(non ho guadato se...elettriche) e basta!persino polini il mitico di tante trasformazioni nei motorini...era lì con un motore elettrico! bici da DH ...non pervenute! cannondale non pervenuto, specialized non pervenuto, gt non pervenuto ,scott non pervenuto ...poi mi fermo che mi vien mal di testa a pensarci!
pochissimi copertoni esposti, forse ne ho più io in garage!
4-5 bici da enduro nuove in tutta la fiera a pedali forse dai le ho viste? 1 o 2 bici da DH usate...e 4-5 nuove le avrò viste, pure le uniche 2 foes usate erano elettriche hahahaha nello stand di freeride!però c'erano tanti tricicli con contenitore x caricare il "pane"ahahaha! l'unico cosa positiva pochissima gente ...almeno abbiamo potuto veder x bene (il nulla)cioè quelle pochissime cose che potevano esser interessanti x i miei gusti! tutte le case grosse straniere di bike....non pervenute !pure shimano pur occupando quasi mezzo capannone (dei 3 quasi totali)alla fine aveva pochissimo materiale!insomma una tristezza. anche tutti gli espositori passando ti guardavano con gli occhioni dolci e commossi x la tristezza! dai almeno mi han regalato 2 sgrassatori spray WD40 ,una borraccia,e una barretta... e una rivista di mountainbike action di luglio2016!
ma perché han rovinato la fiera di padova!!!!!
Le fiere sono costose e dispersive ed i grandi produttori si orientano sempre di più verso eventi mirati come i test day, d'altra parte siamo connessi e globalizzati, c'è bisogno di una fiera per vedere una novità di cui è già stato detto tutto ed è magari già venduta in negozio?