Cosiglio nuova mtb!

bikemtb.net

Biker tremendus
14/11/12
1.029
1
0
Riccione
Visita sito
Si,però erano molto meglio quelle del 2012...a questo punto credo che mi potrei buttare sulla cube attention 29...Che ne pensate?

La scelta è la tua se vuoi una 29 o 26, non puoi paragonare la Attention però alla Radon ZR Team 7.0 che è superiore un bel pò anche nei pesi ballano all'incirca 1,5 kg, però magari risparmi fra tutto dal negoziante con la Cube un 100 Euro fra quello che ti regala e lo sconto, mi raccomando non prenderla gialla-blu che dopo qualche mese la tiri dalla finestra che non puoi più guardarla con quel colore :-)
 

Dante001

Biker popularis
4/11/12
70
0
0
Roma
Visita sito
La scelta è la tua se vuoi una 29 o 26, non puoi paragonare la Attention però alla Radon ZR Team 7.0 che è superiore un bel pò anche nei pesi ballano all'incirca 1,5 kg, però magari risparmi fra tutto dal negoziante con la Cube un 100 Euro fra quello che ti regala e lo sconto, mi raccomando non prenderla gialla-blu che dopo qualche mese la tiri dalla finestra che non puoi più guardarla con quel colore :-)
Ahahahah avevo pensato a prenderla gialla e blu però poi mi sono ricreduto...comunque credo di aver scartato la scott a prescindere...sono indeciso fra radon e cube...Bisogna solo capire la mia taglia se è 17-18
 

Luca MTB

Biker popularis
6/8/12
81
0
0
alba
Visita sito
Secondo me con quel budget sarebbe molto più interessante un acquist online.
Vai su radon ,canyon...
Se non sei favorevole all'acquisto online come grande rapporto a qualità-prezzo c'è Cube...puoi guardarla Online e poi cercare un rivenditore nella tua zona !;-)
 

Dante001

Biker popularis
4/11/12
70
0
0
Roma
Visita sito
Secondo me con quel budget sarebbe molto più interessante un acquist online.
Vai su radon ,canyon...
Se non sei favorevole all'acquisto online come grande rapporto a qualità-prezzo c'è Cube...puoi guardarla Online e poi cercare un rivenditore nella tua zona !;-)
Guarda anche la Canyon mi interessa moltissimo e sono favorevole agli acquisti online...ti basti pensare che ho comprato la batteria su ebay :D quindi non c'è problema...è solo che sono poco pratico con l'acquisto di una bike perchè ci sono tante cose da mettere tipo le misure che non conosco xD
 

Dante001

Biker popularis
4/11/12
70
0
0
Roma
Visita sito
Ripassa .. quando l'avrai misurato bene!
Manco Lucky Luke aveva un cavallo cosi' basso per 1.78mt di altezza

Mi sono Ri-misurato bene e sono alto 1.76 e di cavallo ho 83 cm...è possibile? :) approposito http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3005
c'è un modo per trovarla con meno prezzo di spedizione? tipo bike discount? io ci vorrei spendere 800 euro :) anche se la in quanto a componentistica è molto bella
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mi sono Ri-misurato bene e sono alto 1.76 e di cavallo ho 83 cm...è possibile? :) approposito http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3005
c'è un modo per trovarla con meno prezzo di spedizione? tipo bike discount? io ci vorrei spendere 800 euro :) anche se la in quanto a componentistica è molto bella



In che senso con "meno prezzo di spedizione" ? :nunsacci:
Puoi comprarle esclusivamente da loro.

ps: anche Bike Discount fa pagare le spese di spedizione
 

Dante001

Biker popularis
4/11/12
70
0
0
Roma
Visita sito
In che senso con "meno prezzo di spedizione" ? :nunsacci:
Puoi comprarle esclusivamente da loro.

ps: anche Bike Discount fa pagare le spese di spedizione

Io per esempio ho visto su ebay prezzi più bassi di spedizione...non so chiedevo se magari su bike discount c'era un costo minore...comunque grazie :D per quanto riguarda la taglia?
 

Dante001

Biker popularis
4/11/12
70
0
0
Roma
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
siccome non li trovo mi potresti dare un tuo parere?:nunsacci:

io la 8.1 ce l'ho e il mio parere è un po di parte; ti copio e incollo il mio parere sulla 8.1 espresso in un'altra discussione

se girovaghi per il forum di possessori di 8.1 insoddisfatti ne troverai ben pochi...certo, parecchi dopo un po l'hanno cambiata per passare a qualcosa di + specifico per i loro percorsi (generalmente biammortizzate o full che dir si voglia...).
la 8.1 è un ottimo mezzo per iniziare ad andare off road e capire poi quali sono le proprie esigenze in base ai percorsi che si sceglieranno. a 600€ difficilmente troverai qualcosa di montato uguale o meglio (a meno che becchi un'offerta pazzesca in qualche negozio...cosa assai difficile in questo periodo). diverso è il discorso per la nuova a 700€; lì si potrebbero valutare anche altre soluzioni.
tieni conto che la 8.1 è sì una entry level ma non entry entry entry level come altre bici (RR 5.3 compresa...); ne consegue che i suoi limiti li scoprirai molto più in là nel tempo e non sentirai subito l'esigenza di cambiarla (almeno nella maggior parte dei casi è così...)
io ne ho una di qualche anno fa, presa usata ad una cifra irrisoria: la uso tranquillamente e ancora non mi passa minimamente per la testa di cambiarla visto che per le mie esigenze è perfetta...

quindi per me la 8.1 rimane un'ottimo mezzo per cominciare. certo, c'è il fattore Estetica sul quale non esprimo opinioni vista la sua soggettività
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo