• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cosa vi succede quando vedete un bitumaro?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.422
15.596
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
allora devi scappare! :D non capisco da dove gli venga tutto questa simpatia...


Non capisco...

La mia era un battutta,ma veramente successami questa estate....ho iniziato la salita da circa 1 km...mi arriva da dietro un gruppetto...non salgo veloce,ma nemmeno adagio....2 mi sverniciano subito ,tanto che non li vedo più dopo qualche metro....3 restano con me...1 dei quali mi passa e mi fa da battistrada...1 -2 km e comincio a stantuffare......lo passo...e da dietro il suo socio gli fa...'lo lasci andare??...e lui...non ce la faccio....'...parto....altri 2 km da solo vedo il secondo...via ,mi faccio sotto e lo passo...lo lascio li sui pedali...via alla ricerca del 1mo....lo vedo siamo quasi alla fine....lo arrivo...e lui senza fiato mi fa...ehhh...quanto c'è ancora (furbo come se non lo sapesse...)...gli rispondo...500 metriiiiiiiiiiiii.....mi volto e non c'è alla mia ruota....sai quei giorni che ti capitan dove veramente ti giran le gambe e stai bene e sei al top della forma...ecco era un giorno cosi...per la cronaca...quel giorno poco più di 100 km con dislivelli attorno ai 2000 mt ....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.422
15.596
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ahah... vai a vedere sul forum gemello, alla ricerca del topic "perchè non li saluto!" sul forum gemello bitumaro....


Ti chiedo un favore....non voglio loggarmi...puoi dirmi almeno in che sezione è questo topic....

OT:
Premetto....non è che sia un mostro...ho la mia età...e sverniciate clamorose per me sono all'ordine del giorno...ma quando ce la fo e sto bene faccio quel che posso...1 volta su 100 mi va bene... ...e me la godo fino alla fine.......
 

Gi0vann1

Biker serius
3/7/13
209
0
0
Guardiagrele
Visita sito
Se li incrocio saluto sempre, se mi passano in pianura o discesa asfaltata assumo il tipico atteggiamento del nonno che va a comprare il giornale, in salita scatta la competizione, appena finisce l'asfalto la compassione
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito

no scherzo spero che non ci sia... anche se la mano sul fuoco non ce la metto
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
e fanno bene la mia ragazza va in bicicletta e ogni volta si becca dei bavosi con commenti idioti e situazioni assurde
Immaginavo una cosa del genere, ma personalmente non le fisso e non dico altro che "ciao". Credo che a volte ci siano altre motivazioni, probabilmente dovute a spiacevoli esperienze.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo