Ed in questa situazione devi stare attento a non passargli sopra la lingua con le ruote.......peggio ancora se lo becchi in salita prima di scollinare...quando magari all'inizio di essa ti aveva sverniciato in pompa magna....
Ed in questa situazione devi stare attento a non passargli sopra la lingua con le ruote.......peggio ancora se lo becchi in salita prima di scollinare...quando magari all'inizio di essa ti aveva sverniciato in pompa magna....
allora devi scappare! :D non capisco da dove gli venga tutto questa simpatia......peggio ancora se lo becchi in salita prima di scollinare...quando magari all'inizio di essa ti aveva sverniciato in pompa magna....
allora devi scappare! :D non capisco da dove gli venga tutto questa simpatia...
ahah... vai a vedere sul forum gemello, alla ricerca del topic "perchè non li saluto!" sul forum gemello bitumaro....
Ti chiedo un favore....non voglio loggarmi...puoi dirmi almeno in che sezione è questo topic....
OT:
Premetto....non è che sia un mostro...ho la mia età...e sverniciate clamorose per me sono all'ordine del giorno...ma quando ce la fo e sto bene faccio quel che posso...1 volta su 100 mi va bene... ...e me la godo fino alla fine.......
no scherzo spero che non ci sia... anche se la mano sul fuoco non ce la metto
Non so se succede solo a me, ma anche se sono in mtb le ragazze che incontro spesso non rispondono al saluto
Non so se succede solo a me, ma anche se sono in mtb le ragazze che incontro spesso non rispondono al saluto
Ne dicono anche loro... Io ho sempre salutato... Non sapevo di questo odio..
Immaginavo una cosa del genere, ma personalmente non le fisso e non dico altro che "ciao". Credo che a volte ci siano altre motivazioni, probabilmente dovute a spiacevoli esperienze.e fanno bene la mia ragazza va in bicicletta e ogni volta si becca dei bavosi con commenti idioti e situazioni assurde