cosa vi succede quando vedete un bitumaro?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Biker Lentus

Biker popularis
3/8/10
46
0
0
67
Ballabio (lc)
Visita sito
Scusa, cosa deve succedere? Io x educazione saluto tutti.Alcuni salutano altri no.Ma questo succede anche con alcuni biker.Io penso a divertirmi e rilassarmi visto che ho la fortuna di poterlo fare.Buona giornata.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io saluto sempre tutti, su qualunque bici sia io e su qualunque bici siano loro

Perchè molti di noi sono anche "bitumari"...:spetteguless:
 

Macjamming

Biker novus
26/5/11
3
0
0
Monza brianza
Visita sito
Ciao a tutti
volevo sapere cosa pensate e cosa fate quando vedete un bitumaro?

Partendo dl presupposto che non tutti hanno la fortuna di abitare in montagna.
A me piace lo sterrato ma per arrivarci a volte mi faccio anche una vemtina di km per arrivarci, dalle mie parti è bello anche atteaversare e riscoprire dei paesi caratteristici.

Comunque una cosa che ho notato che sono pochi ma veramente pochi quelli che salutano sia in BDC che in MTB
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Di solito lo saluto, poi penso "poveraccio"... cavolo, nemmeno fosse un disabile :smile: ... e sì che sono un ex-bitumaro... purtroppo da quando ho ripreso la bici, ho ripreso la sola MTB e ormai sono allergico alla strada, più che altro per questioni di sicurezza...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
io saluto,o meglio salutavo sempre tutti,anche li stradisti.. ma su 10 ti salutano in tre se va bene.. quindi ho smesso.. ti vedono dall'alto delle loro bici in carbonio super leggerissime e da milioni di euro :sborone: sempre come un poveraccio in mtb... chiaramente non saranno tutti così,ci mancherebbe.
nel mio gruppo si unii uno stradista,pian piano lo abbiamo convertito..una soddisfazione :smile:
 
Cosa mi succede se vedo un bitumaro?
Beh.... è strano, comincio a sentire un prurito su tutta la pelle,
mi si rizzano e cominciano a crescermi i peli.
La cosa più inquietante si verifica quando mi si allungano le zanne
ed inspiegabilmente sento un irresistibile istinto predatorio.
Comincio a correre dietro al malcapitato bitumaro ululando.
Ogni volta va a finire che quello, dopo un iniziale sconcerto non ci mette molto a
seminarmi.
Una faticaccia !!
Il Muto mannaro
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo