Cosa vi siete persi della manifestazione a Rossana

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
Ragazzi a Settembre o Ottobre verrà fatta un'altra manifestazione anche se siete lontani, cercate di non mancare perchè c'è veramente da divertirsi, oltretutto ci saranno ancora più big. Che comunque già oggi c'erano Gambirasio, Andrea Bruno, appena arrivato da una prova di coppa del mondo di 4X disputatasi in Austria, Marco Bugnone, Candeloro, Eric Anselmo e altri. Non fate il discorso ma con questi quà che ci vado a fare, c'è sempre da divertirsi ed è bello vederli scendere.
In oltre sono previsti grandi lavori a Rossana, aggiungeranno almeno un altro paio di salti, faranno una linea da dirt e prossimamente un Northshore(non so se si scrive così) e una pista da DH, più la possibilità di trovare vari percorsi da XC.
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
53
Torino e Asti
Visita sito
lord_spyro9 ha scritto:
A mio fratello è successa la stessa cosa.......ve la siete vista brutta tutti e due!!! :-?

Per fortuna non ci siamo fatti assolutamente nulla entrambi, grandi riflessi di Aldone e c..lo io che nonostante la scivolata giù dalla riva, almeno un tre metri non mi sono fatto niente, grazie anche a ginocchier, gomitiere pettorina e casco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo