Cosa vi regalate a Natale per le vostra passione mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
mi sa che non mi regalerò un bel niente, porca putrella.
sono fermo da un mese nel letto per la ricostruzione di un legamento al ginocchio.
e dovrò starne fermo qualche altro. e quindi niente lavoro. e quindi niente soldi. e quindi niente regali. e quindi :azz-se-m:

già sto piangendo perché devo farli ai miei cari. :omertà:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
dovrei/vorrei regalarmi le ruote per la mia Ht...ma oltre le sfighe del mese di dicembre che mi fanno tentennare non poco...son indeciso...vorrei delle ztr olympics con mozzi dt 240s, ma a quanto pare son delicate e come ruote definitive per la mia bike...mmm...oppure delle DT 1450...però mi son anche stancato dei cerchi non tubeless...quindi tutto và a favore delle crosmax slr 2009...chissà...:specc:
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Il regalo anticipato sono stati i guanti invernali.
Adesso attendo le magliette e una giacca in windtex della mia squadra. Sperando arrivino per natale :rosik:.
Magari potessi permettermi una bici nuova, ma niente lavoro-niente soldi-niente bici.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
OFFROAD Natale (ossia il mio portafoglio :-( :mrgreen: ) si è aperto in anticipo e mi sono regalato dei pezzi per la Scott Scale... dovrebbero arrivare la settimana prossima :-)

poi non so penso che qualcosina da amici e parenti per la bici arrivi, forse un completino estivo o un panta invernale o le scarpette nuove... speriamo si ricordino, altrimenti fa nulla è natale lo stesso ;-)
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Un cellulare.....e direte che centra?? Centra che lo regalo alla morosa che mi regala i cerchi nuovi per la bici..........
CIAUZZZZ
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo