Cosa vi portate dietro nei Vs giri giornalieri??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
borsetta sottosella con camera d'aria, cacciagomme, multitool.
la pompa è fissata al telaio (Zèfal, la regina delle pompe), le lucine a led sono sempre fisse sulla bici (bianca davanti e rossa dietro).
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
si è vero le lucette gia' attaccate fanno molto city bike, meglio dentro la tasca posteriore..... o meglio ancora un bel casco della areo con lucette incorporate( praticamente invisibili quando spente )
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si è vero le lucette gia' attaccate fanno molto city bike, meglio dentro la tasca posteriore..... o meglio ancora un bel casco della areo con lucette incorporate( praticamente invisibili quando spente )

Infatti la mia la tengo nella borsetta sottosella per ogni emergenza, come la luce tipo da alpinista che tengo nello zaino.....non si sa mai, è capitato più di una volta che servisse e da allora ho imparato che fà parte della dotazione dell zaino.
Per le lucette incorporate sul casco ho notato che se hai uno zainetto un pò voluminoso o hai attaccato qualche maglia....non le vedi più, per cui inservibili e anche "fuorilegge" in quanto superano in altezza quelle previste dal Codice della Strada.

:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo