• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa vi portate dietro nei Vs giri giornalieri??

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
manca qualcosina nella lista

io sto sui 7Kg

p.s. la lucina la porto bianca (all'occorrenza fa più luce per vederci)

o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
7kg? ma cosa ci mettete? Io riesco a stare sui 4 kg con 1 kg di acqua, protezioni per gambe e maglia di ricambio, oltre a tutto quello sulla lista e altre piccole cosine (macchina digitale compatta, pastiglie freni, pinza, elastici ecc. meno il lucchetto).o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

...io ti parlo dello zaino che ho quando sono nei giri di tutto il giorno, per cui ricambio vestiti, qualcos di pesante, antipioggia, gambali, ecc ecc.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

si anche io parlo dei giri più impegnativi e lunghi, di acqua ne metto di solito 1,5-2 litri, ma a volte anche 3, poi barrette/panini, giacchetto antipioggia e giacchetto antivento + altri ammennicoli vari

ciao o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il coltellino svizzero a che cosa potrebbe servire???
Tagliare i panini!!!! o sgozzare il cane che ti assalta!!!

La foto della moglie......forte!!! Non ci avevo mai pensato!!

La prima è quellaa giusta....se poi il tuo compagno di avventure non vuole più seguirti su per la salita puoi sempre minacciarlo con il coltellino svizzero......ehhhhhh ha un mucchio di funzioni!!!!
Puoi anche usare la foto di tua moglie per farti seguire dal tuo compagno minacciandolo che gliela porti a casa sua......!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

e se uno c'ha la moglie/fidanzata BONA


va bu tornando qui...

io porto x giri di 2 o 3 ore (classico percorso "dietro casa")

-camera, falsamaglia con smaglia, esagonale da 5 (mi pare...quella ke fa tutto) pompetta e togli gomma, borraccia da 750ml, 1 barretta...se fa freddino uno smanicato....

giri lunghi

a tutto il resto aggiungo il camel back, kit prontosoccorso, sali, seconda borraccia, barrette, banana, cartina, torcia da testa, mantella impermeabile, (felpino se fa freddo), kit attrezzi, cavo freno, cavo cambio, a volte anke il cambio posteriore (e a breve compro un forcellino di scorta), fascette da elettricista, toppe, gps... va be praticamente a meno ke nn mi rapiscono gli alieni, o nn mi esplode il telaio.. dovrei essere a posto...
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Sempre nella borsetta sotto sella: camera d'aria, attrezzo multiuso con smaglia catena, mastice e pezze per camera, fascette in plastica, falsa maglia Sram, cavo cambio e pinza Victorinox che fa anche da coltello cavatappi ecc... La pompa sul suo supporto sotto il porta borraccia.
Poi nello zaino aggiungo, se è il caso, a seconda dell'uscita.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io mi porto la pompetta, una camera d'aria, un levagomme, il multiattrezzo con smagliacatena, una falsamaglia e a seconda della stagione e del tempo un antivento o un antipioggia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo