• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa uso per il trasporto della mia bici?

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
1- cassone del tata pick-up
2- tetto del defender
3- cassone del rascal
4- portabici del camper (x vacanze)
...quindi non so cosa votare......ma i mezzi non mancano...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

io la sdraio direttamente sul portapacchi,
avevo un portabici col braccio a pinza, ma mi si è piegato...meno male che avevo legato benissimo le ruote altrimenti la bici mi sarebbe volata dal tetto....

adesso lego le ruote ad un lato del portapacchi con una fettuccia e con un elastico il tubo ortizzontale...

l' unica pecca è il pedale che deve essere ben imbacucato per proteggere il tetto
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Quelle poche volte che devo usare un mezzo per trasportare la mia bike (solitamente parto di casa in bici ed in 10 min. sono su sentieri) in occasione di raduni ed altro, la carico priva di ruota ant. nel retro della mia Alfa 147.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io ho un suzuki jimny, la jeeppina della suzuki, sul tetto ho tutto lo spazio ke voglio, anke se spesso quando sono stanco tolgo la ruota anteriore e butto tutto dentro la makkina...solo ke poi posso viaggiare da solo...

sogno il porta bike da gancio di trainooooo della thole... troppo bello...3 bike e niente ingombri...
 

marcop

Biker superis
Smontata senza ruote entrava tra i sedili anteriori e quelli posteriori che ospitavano i mie due bambini sui loro seggiolini (FIAT IDEA). Ora ho optato per il portapacchi da lunotto posteriore, un vero must. Inutile la comodità soprattutto quando la bici è sporca di fango!!!

Il sogno nel cassetto è il LAND 110 con maggiolina sul tetto!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
se sono solo smonto la ruota ant (SINTESI Python) e la metto sul sedile post della punto, se siamo in 2 abbasso lo schienale post e ne infilo 2 (senza ruota ant), se siamo + di 2 di solito si va col Pick up Nissan (effettivamente troppo comodo)
 
C

ciarlyy

Ospite
...io abbasso il sedile posteriore della Lancia Y o della Punto e la piazzo dentro...seppure con qualche difficoltà....

PS
sulla Y questa estate ho piazzato due BDC........
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
mitica tempra sw di un amico quando mi passa a prendere oppure abbasso i sedili dell'ibiza e la schiaffo dentro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo