Cosa usate per pulire la trasmissione completa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattia_83

Biker superis
3/7/18
452
188
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Buongiorno a tutti, viste le temperature polari dalle mie zone (-5° stamattina e nebbia tutto il giorno che impedisce alla temperatura di salire) ho deciso in questi giorni di smontare completamente la trasmissione e dargli una pulita e sistemata perché ne ha davvero bisogno. Quando avevo pulita un annetto e mezzo fa avevo usato uno spray sgrassante ma non ero rimasto contento del risultato. Ho una bacinella da meccanico apposita e vorrei smontare il tutto e lasciarlo a bagno per un giorno e poi il giorno dopo andare giù con spazzolina e pennellino e cominciare a pulire per bene. Voi di solito cosa usate per pulire la trasmissione e come lo fate?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.392
2.794
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
perdonami ma,trovi molte info sul forum...Basta cliccare sulla lente in alto a ds ....

inoltre ,scrivere in maiuscolo ,equivale ad urlare.Dovresti rivedere come hai scritto il titolo del post.:prost:
 
Ultima modifica:

mattia_83

Biker superis
3/7/18
452
188
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
perdonami ma,trovi molte info sul forum...Basta cliccare sulla lente in alto a ds ....

inoltre ,scrivere in maiuscolo ,equivale ad urlare.Dovresti rivedere come hai scritto il titolo del post.:prost:
Si me ne sono accorto che il titolo và scritto in minuscolo. Ho l'abitudine di mettere i titoli in maiuscolo anche per lavoro e non ricordo mai che sui forum vanno in minuscolo...portate pazienza eh eh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo