Cosa usano i CUBISTI: vestiario - accessori - materiali

Io in settimana mi sparo sicuro il 25+5 così lo sfrutto già x le ferie, allo stesso modo volevo che Ricube potesse avere un buon "prosac"... peccato che se non la esalta preferisce aspettare e x questo volevo vedere se glielo reperivo di quella tonalità! Allo Sportler qui da me sono ben forniti ma se guardi di quella tonalità non ce l'hanno a catalogo (sul sito). Okok siamo difficili eh di gusti ma che ce devo fà:medita:?

MYLOR!!!!!!!!!!!!! :rosik:
i link che ti ho messo... lì c'è... così le puoi fare la sorpresa... entro il venerdì ti dovrebbe arrivare...
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Dici che ce la fa x venerdì dalla terra di Albione ad Arrivare? dai mi stai tentando!!!
Grazie skin x le dritte!

Attento con i prezzi.....ho fatto un calcolo è con la spedizione ti viene a costare di più che in Italia.....esempio con il Bike Alpine da 25 + 5 in Italia lo trovi scontato a 76,95 mentre ordinandolo da li con le spese di spedizione costerebbe quasi 90 euro. Poi c'è da tenere conto che se ha qualche difetto o rottura......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Attento con i prezzi.....ho fatto un calcolo è con la spedizione ti viene a costare di più che in Italia.....esempio con il Bike Alpine da 25 + 5 in Italia lo trovi scontato a 76,95 mentre ordinandolo da li con le spese di spedizione costerebbe quasi 90 euro. Poi c'è da tenere conto che se ha qualche difetto o rottura......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
in effetti... ma dove lo trovo il bike alpine a 76,95? io a meno di 85 non l'ho visto....
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
tu non sai di cosa sono capaci le donne... se a te sembra piccolo..........loro ci fanno stare dentro di tutto... beauty case compreso!!!!!!!!!!!!!!

si solo che casualmente poi mi consiglierà di prendere il 30+5 anzichè il 25+5 per me così quello che manca a lei me lo devo sorbì io....:rosik::rosik:
no scherzo, domani le faccio vedere il 17+3 ma le sembrava troppo piccolo e in effetti non è grandissimo...
 

FloMTB

Biker novus
La marca è la VAUDE mod. BIKE Alpin 30 + 5 Lt, oppure il 25 + 5 Lt. e lo puoi comprare presso un negozio SPORTLER oppure online www.sportler.it, Panther ha già fatto acquisti online.
Per l'MP se non sbaglio ti ho risposto ieri sera.

:il-saggi:

Al volo da un internet point a Pescara, distrutto dal giro di ieri, 30km di sterrato!! il messaggio MP non l'ho ricevuto ma grazie per le dritte di sportler
 
a breve monterò
0f12_1.JPG
9117_1.JPG


e quando esce metto su pure il reggisella bianco...
dovendo cambiare la catena a fine stagione pensavo a questa
a234_1.JPG

kmc gold...
non cambio per diminuire il peso... li monto perchè mi piacciono e pure tanto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo