Cosa usano i CUBISTI: vestiario - accessori - materiali

FloMTB

Biker novus
Finalmente ci sono riuscito. 3 giorni per leggere dal primo all'ultimo commento, era la sezione che più mi interessava.
domandina forse stupida: cos'è il SIVENDE?:nunsacci:
comunque, ho ben capito che se voglio girare l'abruzzo in lungo ed in largo, in agosto, come ho intenzione di fare, mi devo prendere un pò di cosucce...:smile:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Finalmente ci sono riuscito. 3 giorni per leggere dal primo all'ultimo commento, era la sezione che più mi interessava.
domandina forse stupida: cos'è il SIVENDE?:nunsacci:
comunque, ho ben capito che se voglio girare l'abruzzo in lungo ed in largo, in agosto, come ho intenzione di fare, mi devo prendere un pò di cosucce...:smile:

Il sivende è il proprio rivenditore di fiducia.
Imparerai il gergo del forum, la biga, la forka, l'ammo....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
OK!! Allora visto che le persone interessate al completo CUBE sono più di una....facciamo cosi.....quelli interessati, si mettano in lista....poi faremo a estrazione. Chi la vincerà se la porta a casa e se per caso non gli dovessero andare bene, si rifà tutto da capo con gli stessi pretendenti.
Che dite???? :il-saggi:
 

Dex222

Biker superis
Capo grazie per l'offerta ma l'XL è troppo grosso per me! Per quello chiedevo se qualcuno poteva dirmi il prezzo e se si poteva vedere qualche foto!

Ovviamente mando i $$$ prima già compresi di spese di spedizione a chi si offre per prendermelo....:spetteguless:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
OK!! Allora visto che le persone interessate al completo CUBE sono più di una....facciamo cosi.....quelli interessati, si mettano in lista....poi faremo a estrazione. Chi la vincerà se la porta a casa e se per caso non gli dovessero andare bene, si rifà tutto da capo con gli stessi pretendenti.
Che dite???? :il-saggi:
Benissimo.
Sono in lista anch'io
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo