Cosa succede se non si usano le protezioni

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Questa è una foto di un rider aussie che si vanta su myspace delle sue ferite di gara,lascio a voi ogni commento.
Le foto e spaventosa ma questa è la realta
 

Allegati

  • 643697808_m.jpg
    643697808_m.jpg
    5 KB · Visite: 586
T

teoDH

Ospite
Mi viene in mente quando comprai la prima bici da DH, e manco sapevo esistessero le protezioni... insieme agli amici, armati di pala preparammo un bel salto, che presto si rivelò una vera ciofeca...

dallo dallo, atterrai sul piatto, mi scappo il piede dal pedale e sbraaaam...
uno squarcio di 10 cm sulla tibia, con osso in vista...

il gg dopo, ancora dolorante, andai a comprare le mie prime protezioni.
Oggi, anche quando vado a lavorare in jeans e maglietta con la bici, mi metto i parastinchi da calcio (ottimi contro i pin!)
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Raga secondo me le protezioni sono veramente importanti, testa busto gambe braccia tutto quanto !

Prima di tutto per se stessi e in secondo piano il giorno dopo si deve sempre andare al lavoro quindi prevenire è sempre meglio di curare.

Teo
 
P

pura

Ospite
Questa è una foto di un rider aussie che si vanta su myspace delle sue ferite di gara,lascio a voi ogni commento.
Le foto e spaventosa ma questa è la realta

Un genio oserei dire....
ma questo cos'è un masochista o un rider??? La prossima volta che prendo un calcio di quelli degni di tale nome sul naso e lo rompo metto anche io la foto su myspace:soffriba:yeahhh (bah)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
in effetti su pinkbike e' davvero orribile a vedersi,quella sezione..girare in maglietta non fa bene..io odio la pettorina e per questo ho tolto tutto a lasciare solo petto e schiena,ma ora sono a mio agio e protetto dove serve(poi ogni tanto metto le gomitiere)..
 

Diorama

Biker novus
24/1/08
12
0
0
Rimini
Visita sito
La cosa più grave e non da sottovalutare è che se un osso si infetta, e fa relativamente presto, la maggior parte delle volte devono toglierlo e spesso la cosa equivale a amputare l'arto stesso !!!!!
Le fratture esposte non perdonano ..... brrrrrr .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo