cosa stranissima

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
già, cosa veramente strana, torno dal mio giretto, attacco il mio edge al pc, mi apro l'ortofoto su compe e poi la traccia, fin quì tutto ok.
Poi arriva il bello, vado sul menu tracce (sempre su compe), salva traccia, mi compare il nome della traccia (quella che automaticamente viene indicata con gg.mm e, se non sbaglio, una serie di yy) vado per cambiare il nome e salvo.........errore il formato non è supportato....:zapalott: :zapalott: ???????:zapalott: :zapalott: dopo essermi chiesto il motivo dico vabbè, salvo con il nome che mi da in automatico e poi faccio rinomina.
Provo a salvare con il nome automatico, la traccia sembra salvata, anche perchè chiudendo compe non mi chiede se voglio salvare la traccia non salvata.
Poi mi apro la cartella rinomino e...mi sorge un dubbio.........riapro compe ed ortofoto, vado su tracce, carica traccia e tra le tracce che posso caricare non trovo quella salvata......??????? COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO?????????
Ancora più strano, se possibile, chiudo tutto, mi apro la cartella creata ad hoc sul mio desktop e compare nell'elenco il nome della traccia rinominata, vado su dettagli e su tipo file:---------- NULLA??????
bho, non ci sto capendo più nulla, qualcuno può aiutarmi????
il solito grazie
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Hai provato a rinominare il file con l' estensione .TRK? Mi pare che mi avesse fatto lo stesso scherzo (non ricordo il programma, visto che ne stò sperimentando diversi :))): ) e rinominadolo con l' estensione non mi dava più problemi.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Hai provato a rinominare il file con l' estensione .TRK? Mi pare che mi avesse fatto lo stesso scherzo (non ricordo il programma, visto che ne stò sperimentando diversi :))): ) e rinominadolo con l' estensione non mi dava più problemi.

ho appena provato e non solo ha registrato normalmente ma ho anche provato a registrare un altro tracciato ed il problema non è comparso :))):
grazie, ottimo suggerimento
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo