il gancio traino e' l'unica soluzione affidabile, escludendo metterla dentro l'auto ovviamente.comunque se il tuo problema è caricarla in auto esistono anche portabici da portellone posteriore che tengono il peso di una ebike, oppure avevo visto un sistema tramite una leva per caricarla sul tetto.
Purtroppo nella mia auto, Jeep Compass, non esistono portabici da portellone posteriore che possano portare una eBike; avevo già chiesto in un forum apposito e, altri utenti con la mia stessa auto, avevano confermato.
Hai valutato il gancio traino?
Oppure, visto che comunque e' una macchina bella grande come cofano, caricarla dentro?
Pensa l'altro giorno c'era uno nel forum che era disperato e non riusciva a vendere una am100s taglia XL.... cerca meglio... ;)Accantono idea della bici con il Fazua.
Tengo quella della full, XC o Trail che sia, e alla prima occasione ne noleggio una; nel Decathlon della mia zona purtroppo non hanno XL.
Anche a livello di usato, sempre taglia XL full, si trova veramente poco.
sarebbero comunque bici di fascia estremamente piu' bassa di quello a cui sei abituato, tempo 2 giri e corri a metterle in vendita su subito.it.....Non escludo di tentare con una delle due Rockrider sotto nuove:
AM 50 S, nuova (1.4k e passa la paura), e fare upgrade ai freni
Race 100 S, nuova (1.4k e passa la paura), e fare upgrade ai freniBici Mtb All Mountain AM 50 S
Acquista Online o in Decathlon! Bici Mtb All Mountain AM 50 S a 1399.99€. Questa MTB full suspended è stata ideata per la pratica dell'All Mountain. Particolarmente adatta per progredire e migliorare la propria guida.www.decathlon.it
non mi fa impazzire perché davanti è un pò "troppo chiusa"
Mtb XC 100 S 12s 29"
Acquista Online o in Decathlon! Mtb XC 100 S 12s 29" a 1399.99€. Questa MTB è ideata per lanciarsi nella pratica MTB Cross Country (XC).www.decathlon.it
La tua bici fa 22/23 kg a spanne (correggimi se sbaglio), una rise h20 sara' tipo una 20ina di kg... che ci guadagni a fare questo cambio?Per un cambio della mia, non vedrei male la Orbea Rise che hai suggerito, magari la H20 che sta a 5800€ di listino con batteria 540W, altrimenti 5650€ con 360W; temo però che l'aggiunta rispetto alla mia non sia trascurabile