Ciao,
attualmente ho una ebike Scott da Enduro (eRide 900 Tuned), presa usata da un amico, e notevolmente "sovradimensionata" per i giri che faccio io.
Vorrei avere una seconda bici muscolare, in modo da non essere sempre legato alla batteria ed avere soprattutto una mtb da poter caricare sul tetto della macchina.
Giri di max 30/40 km, max 1000/1200m di dislivello, salite non troppo impegnative, discese preferite sottobosco.
No salti "importanti", no pietraie, ma percorsi più scorrevoli, ma comunque un minimo tecnici.....qualche mini salto alla fine non lo disdegno...
In assoluto no bike park.
Budget 1500/1700€ (quindi entry level) che mi ha portato a scegliere le due bici in oggetto, tra l'altro entrambe in offerta.
Secondo il call center di Canyon, per i percorsi che faccio io, un modello vale l'altro.
Voi, considerando più che altro i componenti, cosa mi consigliereste?
sono 193, per 95kg, cavallo 97cm, quindi sarei da XL
ah, dimenticavo......spero di aver pubblicato nella sezione giusta
attualmente ho una ebike Scott da Enduro (eRide 900 Tuned), presa usata da un amico, e notevolmente "sovradimensionata" per i giri che faccio io.
Vorrei avere una seconda bici muscolare, in modo da non essere sempre legato alla batteria ed avere soprattutto una mtb da poter caricare sul tetto della macchina.
Giri di max 30/40 km, max 1000/1200m di dislivello, salite non troppo impegnative, discese preferite sottobosco.
No salti "importanti", no pietraie, ma percorsi più scorrevoli, ma comunque un minimo tecnici.....qualche mini salto alla fine non lo disdegno...
In assoluto no bike park.
Budget 1500/1700€ (quindi entry level) che mi ha portato a scegliere le due bici in oggetto, tra l'altro entrambe in offerta.
Spectral 125 AL 5
Lo stesso leggendario fattore divertimento della Spectral ma con sospensioni dall’escursione ridotta per una maggiore agilità sui singletrack e più efficienza in salita.
www.canyon.com
Neuron 5
L’avventura chiama. La nuova Neuron 5 è ancora più capace sui sentieri: offre comfort per tutto il giorno e abilità nel trail riding a un prezzo entry-level.
www.canyon.com
Secondo il call center di Canyon, per i percorsi che faccio io, un modello vale l'altro.
Voi, considerando più che altro i componenti, cosa mi consigliereste?
sono 193, per 95kg, cavallo 97cm, quindi sarei da XL
ah, dimenticavo......spero di aver pubblicato nella sezione giusta
Ultima modifica: