Cosa scegliere budget 1500 - 1700 €

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
perchè non valuti anche una trek superfly AL elite? cosiderando un pò di sconto del sivende rietri nel tuo budget e non è male come bici, oltre ad aver garanzia a vita sul telaio...
poi al massimo quando ti ritrovi qualche soldo in più ti prendi 2 ruote belle leggere e sei a cavallo ;)
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito

Si in effetti stavo considerando anche questa.
Di listino è segnata 1999 €, vediamo lo sconto.
Ma la GT è superiore, specie a quel prezzo
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Si in effetti stavo considerando anche questa.
Di listino è segnata 1999 €, vediamo lo sconto.
Ma la GT è superiore, specie a quel prezzo
a bè certo... se gli fan oltre il 30% di sconto su una bici 2013 è da comprare ad occhi chiusi, tanto male che ti trovi la rivendi praticamente a paricosto (il mio sivende se ne era montata un prendendo il telaio, non sò se era 2011 o 2012, ma a me sinceramente non piace un granchè)
però nel mondo reale è improbabile, io pur andando dal mio sivende di fiducia dove ho comprato fin ora tutte le mie trek son arrivato ad aver uno sconto superiore al 20 (e già è un'enormità rispetto a quello che ti dan in giro a meno di convenzioni squadra ecc...) ma non certo così alto come quello che puntate ad aver su la gt.
tornando su la terra andando da un sivende x la prima volta x me almeno un 10 su la superfly te lo fa (e devi provarla, è una gran bici comunque) poi parlandogli a 4occhi comunque gli puoi sempre dir a quanto puoi arrivar e se lui ti vien incontro l'affare è fatto.. oppure ne ha una 2012 e te la porti a casa ad un prezzaccio.
a roma ce ne son tre che trattano trek e magari han pure qualche bici demo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo