Cosa scegliere budget 1500 - 1700 €

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Solo 2 anni??..non voglio dire una cosa sbagliata,ma mi pare che in negozio,quando ero andato a vederla,mi avessero detto 5 anni sul telaio e 2 sui componenti..ma non ne sono certo..

No no, Ghost offre solo 2 anni di garanzia su telaio e componenti.
Il venditore mi assicurò di non aver mai avuto problemi a riguardo, ma su una bici da 1400€ mi sono sembrati un po' pochini.
Alla fine ho scelto altro.
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Solo 2 anni??..non voglio dire una cosa sbagliata,ma mi pare che in negozio,quando ero andato a vederla,mi avessero detto 5 anni sul telaio e 2 sui componenti..ma non ne sono certo..

In effetti 5 anni solo per i telai in alluminio, per quelli in carbonio e per i componenti Cube offre 2 anni.
http://www.cube.eu/it/service/faq/f...do-i-have-guarantee-warranty-on-my-cube-bike/

Comunque per aumentare la mia confusione mentale ho trovato questa offerta, ma sinceramente non conosco il marchio, che ne pensate?
http://www.shop.battaglin.it/it/full-dynamix-predator-29-xo-fulcrum-red-power-1970.html
Saluti

Mario
 

rakkio

Biker novus
Ma la Sid che monta la canyon è meglio della Fox che monta la radon? Perché a me sinceramente pare di no, visto che canyon monta quella forcella sulla 7.9, quindi a questo punto va meglio la canyon forse o sbaglio? Ha un telaio che mi pare più raffinato, la doppia e pure il peso è dalla parte di canyon (che ti regala anche la pompa per la forcella e la chiave dinamometrica, che non sarà un aspetto fondamentale ma lo si può valutare), certo, la Radon è montata tutta XT.
Io personalmente andrei di canyon, ma la 7.9 che mettila come vuoi ci fai le stesse cose, ma quelle sono scelte personali.
 

Peak77

Biker serius
17/8/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Sono sempre più proiettato sulla Canyon, l'unica cosa che mi frena un pò è capire se faccio bene a puntare su telai in alluminio, oppure sarebbe più opportuno stringere ancor di più la cinghia è comprare quelli in carbonio.
Chi mi aiuta?
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Sono sempre più proiettato sulla Canyon, l'unica cosa che mi frena un pò è capire se faccio bene a puntare su telai in alluminio, oppure sarebbe più opportuno stringere ancor di più la cinghia è comprare quelli in carbonio.
Chi mi aiuta?

Sono pure io nelle tue stesse condizioni per budget !!!ma per case diverse !!!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Sono sempre più proiettato sulla Canyon, l'unica cosa che mi frena un pò è capire se faccio bene a puntare su telai in alluminio, oppure sarebbe più opportuno stringere ancor di più la cinghia è comprare quelli in carbonio.
Chi mi aiuta?

Guarda che bici di fascia alta hanno ottimi telai pur essendo in alluminio.
Secondo me, soprattutto se devi fare un sacrificio economico, eviterei la spesa ulteriore se fatta solo per sfizio.
Piuttosto mi preoccuperei più di prendere la giusta taglia che non altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo