Cosa posso fare?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate super ot ma il senso di pagare 30-40 euro a ruota per farle latticizzare?.....

:nunsacci:...mi sembra di aver capito 30/40 entrambe...

Comunque 20 eur a ruota,non ha un senso,è il prezzo che un mecca fa,possiamo sempre decidere se affrontare la spesa o meno,non siamo obbligati...c'è chi fa da solo e ha manualità,che chi fa fare perchè non ha voglia di farlo,che chi lo fa fare e visto il prezzo decide di imparare a fare...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
:nunsacci:...mi sembra di aver capito 30/40 entrambe...

Comunque 20 eur a ruota,non ha un senso,è il prezzo che un mecca fa,possiamo sempre decidere se affrontare la spesa o meno,non siamo obbligati...c'è chi fa da solo e ha manualità,che chi fa fare perchè non ha voglia di farlo,che chi lo fa fare e visto il prezzo decide di imparare a fare...;-)

Ah ok scusa avevo letto male! No ma comunque non dico sia troppo anzi..

Più che altro non pensavo fosse una pratica frequente quella di farsi latticizzare i cerchi dal meccanico, soprattutto con i tempi che hanno molte volte e soprattutto vedendo quanto sia facile.. Tutto qui, chiedo scusa per essermi infiltrato:cucù:

edit: comunque c'è proprio chi parlava di 30-40 ruota non ho letto male:maremmac:
 

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
eh people, che volete che vi dica..:nunsacci:
qua da me i prezzi sono questi, ma tutto nelle mie zone è più caro: dalla cena fuori all'affitto dell'appartamento o negozio, anche le automobili :omertà::omertà::omertà:
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
secondo me dipende sempre da chi ha davanti.....il mio se vuole me le fa pure la notte ad esempio ma me le fa..... non mi mette da parte per il primo pinkopallino che entra in negozio...:spetteguless::rosik:
avranno modi di lavorare diversi eppure dal mio fai la fila chilometrica per quanto è bravo ugualmente...:cucù:

Beato te sei davvero fortunato...!!!! Io ancora ne devo trovare uno che almeno sappia fare una semplice regolazione del gruppo trasmissione con una giusta tempistica e senza aver discusso sul prezzo finale.
 

rugged

Biker novus
12/4/16
4
0
0
Visita sito
LEGALMENTE
SE non ci sono mail, messaggi telefonici o altro, SI, puoi mollarlo senza conseguenze.
MORALMENTE
Personalmente lo chiamerei dicendogli che comprendo le problematiche di tempo che può avere, ma ormai la cosa si è prolungata oltre ogni comprensibile tempistica e con tutta la buona volontà se mi puoi preparare il tutto entro "sabato" bene, altrimenti sono costretto a cercare un'altra soluzione.
...poi, a seconda di quello che mi dice e come reagisce, reagirei di conseguenza, trovando un accordo se possibile o mandandolo a quel paese se mi ci costringe

Certo, per come hai posto la questione, sinceramente sarei più propenso a cercare un'altra soluzione perchè mi appare piuttosto inaffidabile.

Grazie della risposta, il problema è la questione morale, che sono un pirla onesto e non prenderli la bici mi sembra scorretto. Vediamo come evolve nei prossimi giorni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo