Cosa portare con se?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackThunder

Biker novus
20/3/16
3
0
0
Arezzo
Visita sito
Salve a tutti!
Sono nuovo in questo bellissimo forum, non conosco bene ancora tutte le funzioni, e quindi vogliate scusarmi se non sono nella sezione giusta.

Io vado in bici piuttosto regolarmente da vari anni, ma non sono un professionista, lo faccio perché mi diverte, insieme ad amici e parenti.
Volevo chiedervi un consiglio. A giugno parteciperò al Sellaronda Bike Tour, e volevo sapere cosa dovrei portare con me di attrezzatura, nel caso in cui dovessi avere qualche inconveniente, tipo foratura o altro?
Ho una Scott scale 10 con pneumatici tubeless.
Grazie mille a chi risponderà!:)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Salve a tutti!
Sono nuovo in questo bellissimo forum, non conosco bene ancora tutte le funzioni, e quindi vogliate scusarmi se non sono nella sezione giusta.

Io vado in bici piuttosto regolarmente da vari anni, ma non sono un professionista, lo faccio perché mi diverte, insieme ad amici e parenti.
Volevo chiedervi un consiglio. A giugno parteciperò al Sellaronda Bike Tour, e volevo sapere cosa dovrei portare con me di attrezzatura, nel caso in cui dovessi avere qualche inconveniente, tipo foratura o altro?
Ho una Scott scale 10 con pneumatici tubeless.
Grazie mille a chi risponderà!:)



bhè... sostanzialmente quello che ti porteresti per una qualsiasi uscita in bike ;-)

Camere d'aria di scorta, cacciagomme, multitools, falsamaglia per catena, pompa per copertoni, qualche fascetta da elettricista
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Salve a tutti!
Sono nuovo in questo bellissimo forum, non conosco bene ancora tutte le funzioni, e quindi vogliate scusarmi se non sono nella sezione giusta.

Io vado in bici piuttosto regolarmente da vari anni, ma non sono un professionista, lo faccio perché mi diverte, insieme ad amici e parenti.
Volevo chiedervi un consiglio. A giugno parteciperò al Sellaronda Bike Tour, e volevo sapere cosa dovrei portare con me di attrezzatura, nel caso in cui dovessi avere qualche inconveniente, tipo foratura o altro?
Ho una Scott scale 10 con pneumatici tubeless.
Grazie mille a chi risponderà!:)

'Spetta... provo a fare l'elenco della roba salvainconvenienti che mi porto dietro nello zaino normalmente:
Multitool da 25 attrezzi, pompa HV, camera d'aria, 3 cacciagomme, 2 falsemaglie, 4 valvolini con modifica smontabile e chiave apposita, nastro isolante, Attack Gel, carta, vite del forcellino, olio, boccetto di lattice... e per quanto riguarda l'officina non mi viene in mente altro.
Poi c'è tutto il reparto alimentare e quello di vestiario....
 

BlackThunder

Biker novus
20/3/16
3
0
0
Arezzo
Visita sito
Grazie mille ragazzi!
In realtà siete stati fin troppo precisi e tecnici! Io non ho mai portato con me nessun attrezzo nelle mie uscite, soltanto un po di cibo e di vestiario.
Per fortuna mi è capitato solo di bucare una volta sola, ma il liquido all'interno mi ha consentito di tornarmene a casa😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo