Cosa Pensate Di Noi!!!!!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
bene era ora di aprirlo...sono troppo curioso di sapere cosa pensano della nostra sezione i vari forumendoli extra siculocalabresi.....il post verrà messo qui e linkato nel bar..per aver maggiore risalto

o-o o-o o-o o-o o-o

FOIZZA
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Bisca perchè vuoi farti e, farci del male? Stiamo cosi bene nel nostro angolo di forum .... mhaaaa
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
umhhh!!!.....allora avete qualche scheletro nell'armadio.......'moderaturi del Forum' qui c'e' da indagare e magari BANNARE dei topic proibiti.......:mrgreen::mrgreen:
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
bene era ora di aprirlo...sono troppo curioso di sapere cosa pensano della nostra sezione i vari forumendoli extra siculocalabresi.....il post verrà messo qui e linkato nel bar..per aver maggiore risalto

o-o o-o o-o o-o o-o

FOIZZA


Lo dico perche` lo chiedi, quindi non bastonatemi ...

Ogni tanto mi capita di leggere qualcosa da questa sezione e la mia impressione e` che questa sia una bellissima sezione, molto attiva e partecipata.
L'unico appunto e` che a volte ho l'impressione che sia piu` un sub-forum che una sezione. Mi spiego: mi pare ci siano varie discussioni qui che potrebbero (o dovrebbero) stare in altre sezioni: gare ed eventi, il bar del forum, benvenuto ...
 

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
(premetto che questo è un criticabilissimo e personalissimo giudizio)! credo che spesso succeda che si aprano topic che potevano stare altrove perchè qua ci sono anche amici con cui ci si conosceo-o ,si condividono difficoltà nel reperire prodotti da noi non importati:zapalott: ,si va assieme alle gare:balla-co: ,si conoscono gli stessi posti:i-want-t: !io nn conosco quasi nessuno di presenza ma dovendo chiedere un cosiglio chiedo a chi fa i miei percorsi a chi posso coinvolgere nelle mie uscite a chi ha gia fatto i conti con scarsezza di persone competenti e mancanza di prodotti importati:zapalott: !insomma a chiedo le cose a chi prima di me si è posto le mie identiche domande:nunsacci: !nulla toglie che poi si possa chiedere consiglio o comunque stringere rapporti(di amicizia)(cosa che vedo che molti comunque fanno!a me capitò di ricevere ottimi consigli e di intrattenere lunghe conversazioni con ragazzi che solo dopo mi sono accorto essere conterranei),anche con appassionati di altre regioni!e poi si sa in ognuno di noi c'è sempre un briciolo di patriottismo:}}}: e spirito di branco:voxpopul: che tende ad unire animali della stessa spece :bum-bum-: che comunque mantengono la voglia e la gioia di condividere le asperienze del branco anche con altri:freeride: !(ma ki mink.. rissi?!!!BOO!perdonatemi sono ubriaco di grassi saturi(troppe festività)!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Lo dico perche` lo chiedi, quindi non bastonatemi ...
Ogni tanto mi capita di leggere qualcosa da questa sezione e la mia impressione e` che questa sia una bellissima sezione, molto attiva e partecipata.
L'unico appunto e` che a volte ho l'impressione che sia piu` un sub-forum che una sezione. Mi spiego: mi pare ci siano varie discussioni qui che potrebbero (o dovrebbero) stare in altre sezioni: gare ed eventi, il bar del forum, benvenuto ...

Credo che qualcuno abbia fatto un equivoco:
noi non siamo un sub forum, in realtà siamo noi il forum e tutto il resto sono solo sub-sezioni!!!!

e poi perchè stà cuoriosità di sapere cosa ne pensano gli altri?
gli altri chi?
e tu cu si?
lo vuoi sapere cosa ne penso io di voi/noi/loro?
e perchè te lo dovrei dire?
come dicono a Osaka
"KITìn Nìfu Tti?":mrgreen:
 
Credo che qualcuno abbia fatto un equivoco:
noi non siamo un sub forum, in realtà siamo noi il forum e tutto il resto sono solo sub-sezioni!!!!

e poi perchè stà cuoriosità di sapere cosa ne pensano gli altri?
gli altri chi?
e tu cu si?
lo vuoi sapere cosa ne penso io di voi/noi/loro?
e perchè te lo dovrei dire?
come dicono a Osaka
"KITìn Nìfu Tti?":mrgreen:

Da quando Bisca ha aperto questo topic, mi sento piu' osservato del solito.
Potro' usare il latino per motteggiare o saro' accusato di esoterismo?
Poi ti ci metti pure tu, con il tuo isolazionismo isolano foriero di splendido splendore di luce propria e si sono fatte le cazzille.

Cunnus maentula quiere.:fifa:
 
D

dolomia

Ospite
beh, io ogni tanto ci passo. I siculi mi divertono assai. E mi pare inevitabile che le comunità numerose ne abbiano da dirsi e scherzarsi. Anche noi del lazio (del lazio? daa Roma!) spesso bareggiamo o tecnicizziamo infra nos.

Coi calabri ho un conto in sospeso. Visto che in Calabria ci vado spesso, avere un po' più di riferimenti mi farebbe piacere.. Absit iniuria praesentibus, ma quei 2,4milioni di assenti mi fanno imbestialire. Arrostite di meno e pedalate di più! (almeno: arrostite dopo aver pedalato..)
 
beh, io ogni tanto ci passo. I siculi mi divertono assai. E mi pare inevitabile che le comunità numerose ne abbiano da dirsi e scherzarsi. Anche noi del lazio (del lazio? daa Roma!) spesso bareggiamo o tecnicizziamo infra nos.

Coi calabri ho un conto in sospeso. Visto che in Calabria ci vado spesso, avere un po' più di riferimenti mi farebbe piacere.. Absit iniuria praesentibus, ma quei 2,4milioni di assenti mi fanno imbestialire. Arrostite di meno e pedalate di più! (almeno: arrostite dopo aver pedalato..)

Ciao Dolomia, ci si vede anche qua ?:-?

Vedo che il link nel bar, fa il suo (s)porco lavoro.:))):

Il problema è che quelli che 'pedalano' nn sono qua a scrivere, mentre quindi quelli che scrivono ....


...

uhm.. leggendo qualche post precedente, sto vedendo che dopotutto, forse, in lontananza, qualche lumicino positivo sta' cosa lo possa portare, o no ?

Chi vivrà, vedrà.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo