Grazie per i commenti, fa sempre piacere averne. Per le ruote: la scelta è stata fatta in modo abbastanza oculato dopo aver letto e studiato precchio i vari cerchi, avendo anche l'occasione di provarli dal vivo. Li ho presi come migliore compromesso tra peso/scorrevolezza/soddisfazione di guida. Non escludo, anzi mi sto già muovendo in proposito, di acquistare un paio di cerchi leggeri fatti su misura da usare come configurazione da "salita" se così la posso definire. I mavic che vevo li ho presi come configurazione iniziale, erano un modello relativamente base, ma lavoravano in modo ottimo per il loro prezzo.
Gli R1 mi dovrebbero arrivare presto. Per i pedali che dire, mi sto muovendo per dei Crank Brothers, ho visto diversi modelli e le versioni Ti mi attraggono molto, spero non mi prenda la scimmia pure per quelli...
Mi hanno criticato il Deore come deragliatore anteriore e non so se cambiarlo, il suo lavoro per ora l'ha fatto bene...
Gli R1 mi dovrebbero arrivare presto. Per i pedali che dire, mi sto muovendo per dei Crank Brothers, ho visto diversi modelli e le versioni Ti mi attraggono molto, spero non mi prenda la scimmia pure per quelli...
Mi hanno criticato il Deore come deragliatore anteriore e non so se cambiarlo, il suo lavoro per ora l'ha fatto bene...