Cosa odiate di piu' quando andate in mtb...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Quale e' la cosa che piu' odiate ( o vi da' semplicemente fastidio) quando siete in mtb?
Io per conto mio DETESTO alcuni automobilisti killer,DETESTO chi incroci in bici e non ti saluta,DETESTO il vento contrario (chissa perche ma e' sempre al ritorno) ecc ecc....
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
beh ti consiglio di evitare il più possibile ciò che detesti :-)
il problema delle auto lo eviti solamente evitando le strade trafficate... xo per esperienza personale ti dico che nelle strade poco trafficate o sterrate, quelle dove solitamente passa una macchina ogni due ore, si deve stare molto attenti lo stesso perché quello in macchina raramente pensa di potersi trovare un ciclista proprio dietro una curva ;-)
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
La cosa più ovvia... la salita, non quella tecnica, quella su fondo irregolare, scivolo o sassoso, ma quella su strade o sentieri a sterro scorrevoli, con poche curve, dove devi pedalare a ritmo costante tipo ciclette, quella che ti uccide emotivamente che ti fa domandare ma chi me la fatto fare, che guardi in alto e ti dici ma quando ca.zo arriverò in cima, monotona e snervante.
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Purtroppo anche la nostra categoria non ne è immune...odio i bikers che buttano a terra carte di barrette vuote o le piccole confezioni di gel finite....facendo sterrati capita di vederne...e non credo che sia tutte 'accidentalmente' uscite dalle tasche...:medita:
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
La cosa più ovvia... la salita, non quella tecnica, quella su fondo irregolare, scivolo o sassoso, ma quella su strade o sentieri a sterro scorrevoli, con poche curve, dove devi pedalare a ritmo costante tipo ciclette, quella che ti uccide emotivamente che ti fa domandare ma chi me la fatto fare, che guardi in alto e ti dici ma quando ca.zo arriverò in cima, monotona e snervante.

Non ho capito che salite intendi...quelle su strade asfaltate?
Io adoro andare in salita :-)
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
il dover tornare a lavorare, e non poter vivere di tutto quello che sto provando in quel momento, cioè felicità.

Quoto

insieme ai rifiuti lasciati nei boschi, chi non ti saluta e ti guarda pure male, e le forature (ultimamente foro praticamente ad ogni uscita :azz-se-m:)

E detesto il mio essere scarso soprattutto in salita....perchè alle discese ci arrivo ormai spompo..
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Gli enduristi con le moto.
Si spacciano per ambientalisti amici della natura quando in realta' sono solo una banda di coglioni distruttori che senza le loro stupide moto non riuscirebbero a muovere un passo. Quando mi incontrano che sto arrancando in salita con un sorriso a 32 denti ( perche' a differenza di molti adoro la salita) mi guardano dall'alto della collina come se fossi un alieno e quando arrivo su ci scappa un ciao tirato giusto per educazione.
Li odio profondamente,e' per colpa di questi stronzi che ogni tanto nei boschi si sente di filo di ferro teso tra gli alberi ad altezza collo.
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ci vorrebbe un pelo di tolleranza in più, io sono stato endurista per anni, contemporaneamente ero anche mtbker, ma non devastavo sentieri o passavo sopra ai ciclisti!
Ci sono mele marce in tutti i settori, anche gli xcisti in gara che buttano i rifiuti nel bosco allora sono da sopprimere! ma non per questo tutti i ciclisti sono inquinatori!
ci mancherebbe!

cià
 
  • Mi piace
Reactions: calmocalmo

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ci vorrebbe un pelo di tolleranza in più, io sono stato endurista per anni, contemporaneamente ero anche mtbker, ma non devastavo sentieri o passavo sopra ai ciclisti!
Ci sono mele marce in tutti i settori, anche gli xcisti in gara che buttano i rifiuti nel bosco allora sono da sopprimere! ma non per questo tutti i ciclisti sono inquinatori!
ci mancherebbe!

cià


Assolutamente d'accordo. Solo che dalle mie parti ci sono piu' mele marce che altro,compresi alcuni imbecilli che pretendono di continuare a girare sulle spiagge a stagione turistica iniziata.
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Non ho capito che salite intendi...quelle su strade asfaltate?
Io adoro andare in salita :-)

No, quelle su strade o sentieroni a sterro, non sò come le chiami le strade a breccia, mi annoiano da morire, meglio le strade asfaltate.

Per sentierone a sterro intendo tipo questo

images


e

per strada a sterro tipo questa

images
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Piccolo elenco:

- Gli zozzoni (a proprosito di mele marce) che sporcano boschi e parchi
- Le pietraie supermobili lasciate da certi enduristi (a proprosito di mele marce)
- I trasferimenti su asfalto, mi annoiano, mi snervano e mi mettono tensione perchè ho paura di essere "spazzato" per la quarta volta (a proprosito di mele marce)
- L'altra categoria di zozzoni (a proprosito di mele marce) che non hanno meglio da fare che lasciar fare i bisogni al proprio cucciolo proprio in mezzo ai sentieri
- I cani aggressivi lasciati liberi da padroni insensati (a proprosito di mele marce)


Però..... a pensarci bene... forse odio solo le mele marce...:nunsacci:
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Odio la gente a piedi che non si sposta quando ti sente arrivare o quelli che prendono paura per nulla come avessero visto la morte in faccia quando arrivo loro alle spalle e suono il campanello...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo