a me del 2022 mancherà la bici: S'é rotta. No money no party! Per il 2023 auspico quindi un lungo interminabile inverno nevoso, ghiacciato e possibilmente senza vento. :D (x consumare le solette degli sci, e le becche delle quark!!). Viva!
Mica ti obbligano a guardarla la tv...o comunque c'è il telecomando apposta.cosa non mi manchera del 2022 ' i vari virologi e giornalisti ,le varie interviste alla caaaaaxo di cane , la litizzetto su rai 3. la d' urso su canale 5, Saviano. e tutti gli altri giornalisti del menga , Maria della filippa .e le varie trasmissioni sul calcio ,sui cuochi , i ferraparaculagnez . ( e tutta la gente come loro )
vorrei piu trasmissioni che fanno ridere , mi manchera' Bruno dei fichi d'india e il suo ararara .
...peccato che gira pure canale,...ma a parte qualche sporadico film relativamente recente,il 95%dei programmi e,come diceva Mike,"tv spazzatura"Mica ti obbligano a guardarla la tv...o comunque c'è il telecomando apposta.
A me capita di girare in e-bike insieme a un paio di amici che hanno ancora la muscolare.Parlavo proprio l'altro giorno con un amico di questo, visto che mi piacerebbe prendere da affiancare alla muscolare una e-bike light mentre lui per ora non intenzione di farlo mi ha detto che in caso la dovessi prendere per amore o per forza con il tempo non gireremo più insieme mentre sono dell'idea che non vedo perché dovrebbe cambiare qualcosa, ma da quel che dici mi hai fatto venire dei dubbi.
fatto pure io. da entrambe le parti. sia da elettrico che da muscolare. in gruppetti da massimo 4-5 si fa bene.. a patto che:A me capita di girare in e-bike insieme a un paio di amici che hanno ancora la muscolare.
Se si è in pochi Basta adeguare l'andatura al più lento.
Logicamente se in un gruppo di 10ebiker c'è solo uno con la muscolare, non può pretendere che rallentano tutti il giro x aspettarlo, ma se ci sono ad esempio 2 elettrici e 2 muscolari, secondo me si può ancora riuscire a stare insieme
A me capita di girare in e-bike insieme a un paio di amici che hanno ancora la muscolare.
Se si è in pochi Basta adeguare l'andatura al più lento.
Logicamente se in un gruppo di 10ebiker c'è solo uno con la muscolare, non può pretendere che rallentano tutti il giro x aspettarlo, ma se ci sono ad esempio 2 elettrici e 2 muscolari, secondo me si può ancora riuscire a stare insieme
A tal riguardo quando giro con i miei due amici elettrici e loro sono in eco non ho problemi, anzi , fortunatamente il mio lavoro mi permette di poter uscire spesso quindi l'allenamento non mi manca, vero però che non farei mai uscite con dieci elettrici per svariate ragioni prima di tutte che non voglio svenarmi per non perderli, il mio gruppo è abbastanza omogeneo e sono un 50 e 50 tra muscolare ed e-bike perciò non abbiamo mai avuto problemi, però il "problema"come dice @lorenzom89 c'è anche quando si esce con gente poco allenata e personalmente aspettare non è un problema, in generale se si esce in compagnia non è facile avere tutti lo stesso passo e non mi sembra corretto non aspettare, idem per chi è in e-bike se esci con i muscolari, se non aspetti vai pure ma con me sicuramente non esci più.fatto pure io. da entrambe le parti. sia da elettrico che da muscolare. in gruppetti da massimo 4-5 si fa bene.. a patto che:
_ chi è muscolare sia un minimo allenato (che vuol dire salire sempre in bici e non a piedi.. e tenere un andatura un minimo decente)
_ chi è elettrico vada piano (tipo in eco).. cioè usi l'ebile per faticare meno.. ma non per andare più forte
anzi a volte si va meglio a far così piuttosto che uscire tutti muscolari e poi in cima alla salita aspettare quello con zero allenamento che tarda 15 minuti.. non è per cattiveria.. è proprio che anche lui alla fine si godrà meno il giro perchè una volta in cima avrà meno tempo per riposarsi e quindi rimarrà impiccato tutto il giro.. anche in discesa e nelle salite successive..
vero ma se guardi una cosa, che poi mettono la pubblicita' gira e rigira te la sbattono in faccia, e la pubblicita' peggiore la fanno durante le ore di pranzo e cena .Mica ti obbligano a guardarla la tv...o comunque c'è il telecomando apposta.
Concordo ….A tal riguardo quando giro con i miei due amici elettrici e loro sono in eco non ho problemi, anzi , fortunatamente il mio lavoro mi permette di poter uscire spesso quindi l'allenamento non mi manca, vero però che non farei mai uscite con dieci elettrici per svariate ragioni prima di tutte che non voglio svenarmi per non perderli, il mio gruppo è abbastanza omogeneo e sono un 50 e 50 tra muscolare ed e-bike perciò non abbiamo mai avuto problemi, però il "problema"come dice @lorenzom89 c'è anche quando si esce con gente poco allenata e personalmente aspettare non è un problema, in generale se si esce in compagnia non è facile avere tutti lo stesso passo e non mi sembra corretto non aspettare, idem per chi è in e-bike se esci con i muscolari, se non aspetti vai pure ma con me sicuramente non esci più.