cosa ne pensate?

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
  • Mi piace
Reactions: cucco74

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao sono da poco iscritto e devo aquistare una bici vorrei una ibrida posso spendere poco cosa ne pensate di questa??

http://www.tecnobike.it/immagini/articoli/4_1.jpg

la devo usare molto su strada poco fuori mi sembra possa andare monta una guarnitura 48 38 28

grazie
Benvenuto! Anche nel tuo caso, mi sembra più un'ibrida città-bici da corsa, che non città-mtb. Non la vedo adatta ad essere usata fuori strada.

Con la sola foto possiamo dirti ben poco...
 
  • Mi piace
Reactions: cucco74

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Sono del parere anche io che sia una bici da città con assetto corsaiolo! ma nulla di più...decisamente inadatta al fuoristrada... ma non è nemmeno troppo malvagia, e ai supermercati c'è decisamente di peggio!!!!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
scusate che pacco di pignoni si monta per fare un uso sulla stada della bicicletta??

dipende dalla tua forza e dal percorso, ci monti anche fino al 28 se è necessario ma per me qui non è questione di pacco pignoni.
secondo me forse è meglio prima decidere cosa ci vuoi fare, se ci devi fare strada allora forse mi orienterei su un telaio da corsa, se non hai pretese trovi un usato senza curarti tanto del montaggio che per cominciare va bene.
altrimenti se vuoi fare off road la cosa è un pò diversa perchè magari puoi trovare di meglio restando sempre sull'usato.
decidi bene prima questo che sennò c'è il caso che ti trovi un mezzo che non ti permette di divertirti a pieno nè in mtb nè in bds. ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo