Cosa ne pensate?

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
sì è così. non diventare matto, con la tua mega cube potrai fare molto più di quello che pensi, vai tranquillo e divertiti. tienili in tasca i 1800 euro :i-want-t:

In effetti oggi,in questa bella e fredda domenica di febbraio,ho fatto una 30 km con la mia attuale biga,cube xms 08,quasi tutta pista ciclabile e dei pezzi di sterrato nel bosco...beh ora sono stanco,ma soddisfatto,l'ho collaudata e direi che nel mio caso è un ottimo mezzo per farsi le ossa!

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
In effetti oggi,in questa bella e fredda domenica di febbraio,ho fatto una 30 km con la mia attuale biga,cube xms 08,quasi tutta pista ciclabile e dei pezzi di sterrato nel bosco...beh ora sono stanco,ma soddisfatto,l'ho collaudata e direi che nel mio caso è un ottimo mezzo per farsi le ossa!

avercela una xms!!! direi che và ben oltre il farsi le ossa, è un'ottima bike altrochè.
ciao angelo

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
avercela una xms!!! direi che và ben oltre il farsi le ossa, è un'ottima bike altrochè.
ciao angelo

Guarda io non navigo nell'ora, ho preso sta cube a varese dal gambacicli facendo un pagamento rateale di 100 euro al mese per 12 mesi ad interessi zero con findomestic,senza anticipo,quindi abbastanza accesibile come cosa se t'interesasse..grazie per i consigli, ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo