Cosa ne pensate?

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Cari biker,mi rivolgo a voi per il seguente dilemma:
sono proprio un principiante ed ho da poco acquistato una bella cube xms 2008,con la quale mi trovo bene,l'altro giorno pero' passo da un negozio svizzero e vedo una incantevole ,rocky mountain etsx50,colpo di fulmine!!!
Il mio sogno di bicicletta che già conoscevo,tenevo da parte per questioni economiche,ora il sivende svizzero mi propone di darli dentro la mia praticamente nuova,acquistata un mese fa,e lui applicherebbe un ulteriore sconto ovvero: prezzo di listino del 2007 a 3000 euro,scontata ora 2400,con la mia arriviamo a 1800 euro! Attenzione la mia cube xms 2008 me la valuta 600 euro, la metà di quanto l'ho pagata! In totale comunque verrei a spendere 1800 di rocky m + 1200 di cube acquistata= 3000 euro con questa cifra realizzo il mio sogno e porto a casa la ,rocky mountain etsx50,..Ora a voi chiedo ne vale la pena per me che sono un vero principiante orientato per ora al cross country? Confido in voi,grazie

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
direi che ci perdi 2 volte, la 1° perchè "regali" la cube, la 2° perchè dai tuoi conti fatti avresti potuto cmq prendere la rm nuova senza sconti di sorta.. se sei un principiante la cube ha ancora molta strada da fare e molto da darti, avrai sempre il tempo di cambiare biga più avanti. a mio modesto parere regaleresti una gran bella biga x 600 euro (senza considerare che è nuova)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.418
5.762
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se riesci a vendere la tua privatamente, dovresti riuscire ad ottenere di più; inoltre non ritirando l'usato il negoziante magari può farti un ulteriore sconto sulla RM

frogh

Biker ultra