cosa ne pensate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Solita storia ripetuta migliaia di volte.
Un po' di completezza?
E' nuova? Usata? Come si chiama il modello precisamente?
Se non sai queste informazioni o le trovi o lascia stare.
 
  • Mi piace
Reactions: Zero Cool

Mik16

Biker novus
3/12/20
4
0
0
38
Bologna
Visita sito
Bike
mtb FUJI
Solita storia ripetuta migliaia di volte.
Un po' di completezza?
E' nuova? Usata? Come si chiama il modello precisamente?
Se non sai queste informazioni o le trovi o lascia stare.
mi spiace se la storia è ripetuta migliaia di volte ma non capisco nulla di bici e sono un neofita come scritto. Il modello l'ho scritto( almeno è quanto dichiara il venditore). La bici è usata
Pedaliamo ma sorridiamo anche please..
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.424
3.912
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Cho vede mi dice che è un modello del 2021.
Cosa???
Guardando la foto pare parecchio usata, la sella è bella consumata, le manopole non sono di serie e mancano i tappi del manubrio, presenta graffi sul tubo orizzontale... come fa essere del 2021 quindi appena acquistata?
Comunque solo 400€ se fosse nuova quindi mai usata neanche per un metro fuori dal negozio, altrimenti meglio la ST540 o ST530 di decathlon
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.502
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Ciao a tutti. Ho trovato questa bici a 400€. Sono un neofita e vorrei entrare nel mondo MTB. Cosa ne pensate come bici e come prezzo?
Chi vende mi dice che è un modello del 2021.
scusate ma io ci capisco poco. mi dice che è questo modello:FUJI NEVADA 29 1.5 MTB HARDTAIL SHIMANO ALIVIO / ALTUS 9S 29''
Grazie
Michele

Penso che ti conviene assolutamente lasciare stare.. e anzi, fare un bel cazziatone al venditore!

da una veloce ricerca online, mi risulta che la Nevada 1.5 sia stata prodotta fino al 2018
la Nevada da 29" la 1.1 nella stessa colorazione uguale alla foto risale addirittura al 2014!

In ogni caso, se quella mtb è un modello 2021 io sono Bred Pitt!

Lascia stare assolutamente.. per 400€ trovi di molto meglio e recente!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
mi spiace se la storia è ripetuta migliaia di volte ma non capisco nulla di bici e sono un neofita come scritto. Il modello l'ho scritto( almeno è quanto dichiara il venditore). La bici è usata
Pedaliamo ma sorridiamo anche please..
Si si, sorridiamo pure, però alla milionesima volta che viene chiesto consiglio su una bici senza nemmeno dire se nuova o usata e di che anno, uno alla fine si stufa pure anche di leggerle certe richieste.
Non è necessario essere esperti di bici per capire che queste sono le basi.
Se chiedi consiglio su un'auto da acquistare, non è un dettaglio dire se nuova e attuale o un vecchio modello e usata di 5 anni.

Comunque i modelli Fuji 2021 sono qui:
Quei colori non sono presenti nel catalogo 2021, quindi la bici è più vecchia.
Quanto più vecchia? Come montata precisamente? C'è da capirlo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: step90

Classifica mensile dislivello positivo