Cosa ne pensate

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, sto per acquistare la mia nuova MTB e tra le varie candidate (Kross, BeOne, Cube, RR) ho trvato questa Corratec :http://www.chainreactioncycles.com/it/it/corratec-x-vert-motion-2013/rp-prod89421, il mio budget è max 600€.

Grazie in anticipo.

Ciao, non so darti un giudizio completo perché ho poca esperienza e in particolare non so giudicare la forcella montata sulla bici.
Per darti un giudizio completo dovresti comunque specificare l'utilizzo che vuoi farne della bici, questa va senz'altro bene per cominciare a fare un po' di sentieri sterrati non troppo scassati.
Per il resto posso dirti che considerando il prezzo non è montata malaccio, lo sconto è molto applicato è vantaggioso. I freni Tektro 300 li ho anche sulla mia bici e hanno un buon funzionamento e parte della trasmissione è Deore, un livello entry più che accettabile.
A 815€ (il prezzo di listino) non ne sarebbe assolutamente valsa la pena ma a questo prezzo si.
Mi raccomando se acquisti online di prestare attenzione alla taglia.

Nel frattempo, dacci qualche informazione in più su come vuoi utilizzarla e aspettiamo il parere di qualcun altro.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo