cosa ne pensate.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, mi vorrei riavvicinare al mondo delle mtb, dopo qualche anno di distanza dovuto all'uso di una scatto fisso. Il mio ciclista di fiducia mi ha proposto questa ''coppi'' a 600 euro, è una 29, con freni a disco idraulici, cambio a 26v... le altre info le trovate nel link. Vi ringrazio anticipatamente!!!


[URL]http://www.masciaghi.it/pagine_1.php?id=620[/URL]


Qui paghi più il nome che la sostanza....il cambio è a 24v non 26...se non hai problemi online guarda questa,anche se è una 26...praticamente migliore su tutto...;-)

[URL]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-6-0_id_21545_.htm[/URL]
 

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi vorrei riavvicinare al mondo delle mtb, dopo qualche anno di distanza dovuto all'uso di una scatto fisso. Il mio ciclista di fiducia mi ha proposto questa ''coppi'' a 600 euro, è una 29, con freni a disco idraulici, cambio a 26v... le altre info le trovate nel link. Vi ringrazio anticipatamente!!!


[url]http://www.masciaghi.it/pagine_1.php?id=620[/URL]

ma cosa ti spinge a comperarla?
 

Tia_90

Biker novus
13/3/13
25
0
0
varese
Visita sito
è un furto a 600 euro

come mai?

Qui paghi più il nome che la sostanza....il cambio è a 24v non 26...se non hai problemi online guarda questa,anche se è una 26...praticamente migliore su tutto...;-)

[URL]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-6-0_id_21545_.htm[/URL]

decisamente troppo, più che altro una bici così peserà sui 13 kg almeno e sono troppi

ma cosa ti spinge a comperarla?

Facciamo anche 14 o 15..:celopiùg:.

a me è stata presentata come ottima bici in rapporto qualità/prezzo. Se non chiedo troppo mi segnalereste le cose che davvero non vanno. Oppure altre alternative, oltre a quella sopra proposta, per cui ringrazio.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
a me è stata presentata come ottima bici in rapporto qualità/prezzo. Se non chiedo troppo mi segnalereste le cose che davvero non vanno. Oppure altre alternative, oltre a quella sopra proposta, per cui ringrazio.

sei orientato su una 29" o va bene anche la 26"?
 

vala88

Biker superis
9/2/13
311
2
0
36
www.facebook.com
come mai?









a me è stata presentata come ottima bici in rapporto qualità/prezzo. Se non chiedo troppo mi segnalereste le cose che davvero non vanno. Oppure altre alternative, oltre a quella sopra proposta, per cui ringrazio.

non ha niente di buono, nè forca, nè cambio, nè freni, nè guarniture.... tutte cose di bassa gamma...dipende dall' uso che ne vuoi fare... fare 50 km con una bici così è un sacrificio
 

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
sai, a 600 euro è difficile trovare una 29 nuova che abbia un livello discreto.
questa io la collocherei ad un livello sufficiente.. nulla più..

ha 8v, cosa che ormai si vede raramente su una mtb..
ha una forcella a molla, la xcm mooolto base..
cambio acera e telaio che non si capisce bene cosa sia..

si forse qua stai veramente meglio con la big del deca, anche se a me non piace come estetica..
potresti guardare una 26, che forse trovi meglio. o un usato, anche se sulle 29 è difficile ancora trovare..
poi se tu dici: voglio una 29 e voglio spendere nn più di 600 euro e nn voglio rivolgermi al deca, allora non ti restano altre alternative.. penso
 

Tia_90

Biker novus
13/3/13
25
0
0
varese
Visita sito
sai, a 600 euro è difficile trovare una 29 nuova che abbia un livello discreto.
questa io la collocherei ad un livello sufficiente.. nulla più..

ha 8v, cosa che ormai si vede raramente su una mtb..
ha una forcella a molla, la xcm mooolto base..
cambio acera e telaio che non si capisce bene cosa sia..

si forse qua stai veramente meglio con la big del deca, anche se a me non piace come estetica..
potresti guardare una 26, che forse trovi meglio. o un usato, anche se sulle 29 è difficile ancora trovare..
poi se tu dici: voglio una 29 e voglio spendere nn più di 600 euro e nn voglio rivolgermi al deca, allora non ti restano altre alternative.. penso

guarda proprio oggi sono stato al Deca, perchè scrivendo nel forum e tutto, mi sono giunti solo pareri positivi nei confronti della big, che cmq non mi dispiace. Poi sono passato dal ciclista giusto per avere un confronto però se mi dite che è scadente ed è meglio la deca, verterei su quella no?!

ktm ultrafire come vi sembra?
 

Tia_90

Biker novus
13/3/13
25
0
0
varese
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Vista grazie, ho contattato anche il negozio e spenderei sui 515 per averla però non posso provarla e tutto. Dato che quella del deca va bene l'xl mentre della coppi invece dovrei prendere una ''L''. Quindi preferivo provare prima di acquistarla e poi comunque me l'hanno sconsigliata.

ma il budget max. sarebbe...?!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
29. Però non è detto che la trovi a quel prezzo. Quindi le certezza sarebbe solo quella del deca, visto che la coppi non li vale 600 euro.

+ che i freni, che cmq funzionano, il vero punto debole della Big RR è la guarnitura con annesso deragliatore...
volendo, ma non necessariamente, con 100€ si mettono dei buoni freni idraulici e avresti cmq speso meno che con la Coppi
 

Tia_90

Biker novus
13/3/13
25
0
0
varese
Visita sito
+ che i freni, che cmq funzionano, il vero punto debole della Big RR è la guarnitura con annesso deragliatore...
volendo, ma non necessariamente, con 100€ si mettono dei buoni freni idraulici e avresti cmq speso meno che con la Coppi

Si ho letto del deragliatore ma mi è stato spiegato che, se regolato bene, dovrebbe fare discretamente il suo dovere, più che altro ruote e peso mi fanno un po' storcere il naso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo