cosa ne pensate di questa mtb?

csr24

Biker novus
7/10/10
29
0
0
casa mia
Visita sito
sinceramente non lo so ancora bene!
vorrei provare sia cross country che enduro per rendermi conto e per questo vorrei una bici che mi permetta almeno di provare entrambe le discipline.
poi, quando avrò le idee più chiare, passerò ad altro...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quella che hai postato non va bene nè per crosscountry nè per enduro...in realtà non so neanche per cosa vada bene...
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
questa bici non è proprio adatta per fare il cross country per via dell'elevato peso questa è più una bici da freeride leggero con cui sarà ben difficile pedalare
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oddio :nunsacci:

scusami, ma per quale motivo?
perchè pesa il doppio di una bici da XC, perchè ha il doppio dell'escursione di una bici da XC, perchè la doppia piastra ti fa girare il manubrio solo in parte, per via dello schema ammortizzante che bobberà troppo rispetto ad una bici da XC, per via dell'ammortizzatore non bloccabile...
 

csr24

Biker novus
7/10/10
29
0
0
casa mia
Visita sito
non hai ancora detto quali sono le tue esigenze, perchè con una bici da XC non puoi fare enduro e con una bici da enduro fai una fatica assurda a fare XC....

io faccio cross e sono più orientato verso il DH, però vorrei una bici che sia in grado anche di farmi fare qualche passeggiatina o un po' di enduro... non so se sono stato chiaro... anche perchè ho ancora un po' le idee confuse poichè non ho avuto la possibilità di provare granchè
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Capisco che il prezzo sia allettante ma con quella biga le risalite le fai solo con la funivia. Se sei ancora indeciso ti conviene cercare qualcosa tra i 140-150mm di escursione al posteriore e possibilmente al di sotto dei 14kg.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
io faccio cross e sono più orientato verso il DH, però vorrei una bici che sia in grado anche di farmi fare qualche passeggiatina o un po' di enduro... non so se sono stato chiaro... anche perchè ho ancora un po' le idee confuse poichè non ho avuto la possibilità di provare granchè

Secondo me è bene che ti chiarisci le idee altrimenti dovrai acquistare almeno due mtb una da xc e una da dh. Purtroppo non esiste un modello che ti permetta di spaziare in tutte le discipline della mtb.

Chiarisciti le idee e calcola che se vuoi una full anche da xc 700€ per un nuovo sono un po' pochi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo