cosa ne pensate di questa bici

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
io sono di parte e consiglierei sempre le cube a prescindere, ma tra una analog e una rr 8.1 c'è un abisso..... sono 2 bici completamente diverse, la analog è più vicina alla 5.3 che alla 8.1 se davvero puoi prendere la 8.1 a quella cifra nn lasciartela sfuggire...
l'aspetto estetico è importante ma fino ad un certo punto, per avere lo stesso rapporto qualità/prezzo della 8.1 sulla analog dovresti pagarla almeno 300 euro di meno.... (considerando solo forca, freni e cambi.....) io neanche la acid considero al livello della 8.1.....
 

bboy18

Biker serius
29/10/07
149
0
0
calabria
Visita sito
io sono di parte e consiglierei sempre le cube a prescindere, ma tra una analog e una rr 8.1 c'è un abisso..... sono 2 bici completamente diverse, la analog è più vicina alla 5.3 che alla 8.1 se davvero puoi prendere la 8.1 a quella cifra nn lasciartela sfuggire...
l'aspetto estetico è importante ma fino ad un certo punto, per avere lo stesso rapporto qualità/prezzo della 8.1 sulla analog dovresti pagarla almeno 300 euro di meno.... (considerando solo forca, freni e cambi.....) io neanche la acid considero al livello della 8.1.....
è vero .. ci stavo pensando oggi..

andrò di 8.1 pagando a rate ..
sarei curioso di sapere quando esce il modello 2010 per vedere che colore hanno fatto!!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
io sono di parte e consiglierei sempre le cube a prescindere, ma tra una analog e una rr 8.1 c'è un abisso..... sono 2 bici completamente diverse, la analog è più vicina alla 5.3 che alla 8.1 se davvero puoi prendere la 8.1 a quella cifra nn lasciartela sfuggire...
l'aspetto estetico è importante ma fino ad un certo punto, per avere lo stesso rapporto qualità/prezzo della 8.1 sulla analog dovresti pagarla almeno 300 euro di meno.... (considerando solo forca, freni e cambi.....) io neanche la acid considero al livello della 8.1.....

Quoto, vai di RR 8.1 anche se sono di parte pure io.........ma l'evidanza è l'evidenza; vedi se faranno qualche colore un pò più decente!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo