cosa ne pensate della mia bianchi?????

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
WOOOWWW.... io sinceramente non la userei.... come ha detto qualcuno è un pezzo di storia della DH...... a metà degli anni 90 ci correvano Zanchi e Bonanomi con quel telaio! in giro non se ne son visti tanti..... anche perchè se non ricordo male costava uno sproposito!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ce l'aveva un mio amico con cui ci pedalava...venduta...chissà ora dove sta. Non so nemmeno quanti soldi sia riuscito a farci...

Scusate...ho detto una cavolata...simile a questa...credo comunque sia degli stessi anni...comunque molto simile
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
150 circa, completamente revisionata e soprattutto ammodernata con guidacatena, corona, pedivelle , pedali, manubrio, cambio , catena manettino dei giorni nostri, pesa completa 17,35 kg, credetemi è veramente nuova. Era di un mio amico.
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
se ti appassioni alla dh cambiala,sennò avrai sempre la senzazione di essere qualche gradino in dietro rispetto ad altri.
cmq fossi in te prima proverei a noleggiare un mezzo moderno per farti realmente un idea della differenza.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.113
495
0
Milano
Visita sito
MA SEI PAZZO AD USARLA? :OOO::OOO::OOO:

Trova da qualche parte "Tremor" falla incorniciare, e appendila in camera!
Non ne hai idea di quanti, dieci anni fà hanno passato le notti a sognarla :}}}:
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

Ps. Quel triangolo anteriore, non so perchè ma mi ricorda qualcosa di molto più recente :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo