Cosa ne pensate della chat?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cosa ne pensate della chat?

  • Bella, a me piace così com'è!

    Voti: 0 0,0%
  • Bella, ma il refresh mi infastidisce un pò.

    Voti: 0 0,0%
  • Insomma, io se si potesse la cambierei radicalmente

    Voti: 0 0,0%
  • Non vado mai in chat perchè c'è sempre Massimoz che mi sta antipatico

    Voti: 0 0,0%
  • Non uso la chat e basta!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Io andrei nella chat solo perchè ci sono quasi sempre le ragazze, ma se ce n'è una ci sono almeno 3 maschietti. Di cui 2, statistiche alla mano, sono sempre massimoz e newbiker. Resterò single a vita... :cry: :cry: :cry:

tranqui ser... tengo famiglia e newbiker è solo un bitumaro depilato... vieni vieni ke ti diverti... :8):
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
per me l'iunica soluzione è un canale irc...... c'era uno tempo fa che aveva aperto un canale mtb per il forum ma non c'era mai nessuno , poi con mozilla c'è pure il client irc integrato cosi basta un click....... mo cerco il post
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Voglio anche io la chat nuova o per lo meno più veloce........ :D
Non riesco a finire di scrivere una frase che l'argomento è cambiato.........forse sono lenta io a scrivere?????? :smile:

MedioDiretur, pensaci tu......cori, cooooooori!!!!! :D
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Credo che utilizzare irc però sia però un pò troppo incasinato...non tutti hanno familiarità con il programma e forse poterbbe risultare non intuitivo.
Credo che una chat interna sia più gestibile e più personalizzabile dal diretur
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Ehm...credo che 11 mega di programma non tutti possano scaricarselo!
Io l'ho fatto ma ho ADSL a casa, pensa a quelli che hanno 56k o i firewall al lavoro...non possiamo escluderli!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
in effetti non ci avevo pensato....cmq dai 11 mb ci si puo ancora arrivare col 56k ...poi ci guadagnano anche per navigare, la posta etc :D :D

oppure vai di chat java... ma un client irc vero e proprio è n'altra cosa
 

Ceylon

Biker urlandum
Il codice java e (credo) la grafica
Io non le ho provate perchè non ho installato ancora la java nel mio pc
Tutte e tre portano nello stesso "posto" virtuale: provatele, ditemi se: funzionano, quale è + veloce, quale è migliore, se invece sono uguali, ecc ecc
Se non vanno, si tiene la vecchia chat o si accettano altre proposte :-o
Scusate se mi sono "intromessa" pur essendo l'ultima arrivata, ma queste cose mi piacciono :D
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Ceylon ha scritto:
Il codice java e (credo) la grafica
Io non le ho provate perchè non ho installato ancora la java nel mio pc
Tutte e tre portano nello stesso "posto" virtuale: provatele, ditemi se: funzionano, quale è + veloce, quale è migliore, se invece sono uguali, ecc ecc
Se non vanno, si tiene la vecchia chat o si accettano altre proposte :-o
Scusate se mi sono "intromessa" pur essendo l'ultima arrivata, ma queste cose mi piacciono :D

funzionare, funzionano tutte, la prima mi sembra un po' + veloce :-o

e poi xchè dovresti scusarti, stai solo cercando di risolvere il problema ;-) :-o
 

razor

Biker serius
anch'io ho avuto oggi il piacere di provare la chat...un po difficile da seguire...sarebbe meglio aggiornarla un po'.
E poi, per fortuna che ci sono quei due mattacchioni di massimoz e NewbikeR altrimenti sarebbe sempre vuota...
almeno così è nell' orario di lavoro :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo