Cosa ne pensate del cambio sram red corsa

  • Creatore Discussione CRIPPA MATTEO
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
e tu saresti un campione?? i veri campioni sono DETERMINATI, ma umili
Alex quoto tutto quello che hai detto, esclusa questa affermazione. Nel senso se per VERI CAMPIONI si intende campioni sportivi anche sotto il profilo umiltà allora ok, ma se col termine vuoi indicare persone molto competitive allora il discorso cambia. Ho conosciuto diversi campioni anche a livello molto alto (europei e mondiali) e in generale escludendo alcuni casi l'umiltà è a livelli molto bassi...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Alex quoto tutto quello che hai detto, esclusa questa affermazione. Nel senso se per VERI CAMPIONI si intende campioni sportivi anche sotto il profilo umiltà allora ok, ma se col termine vuoi indicare persone molto competitive allora il discorso cambia. Ho conosciuto diversi campioni anche a livello molto alto (europei e mondiali) e in generale escludendo alcuni casi l'umiltà è a livelli molto bassi...

si ok... volevo far capire il senso del discorso aggiungendo vari termini che possono identificare uno sportivo vero e anche un campione. ossia uno che vince o che comunque si piazza spesso molto bene...

cerco di spiegarmi meglio...:celopiùg:

per ciò ke riguarda i campioni, parlando di livello altissimo, è chiaro che parlandoci in gruppo, o in tv o post gara o nei loro interventi, NON possono fare i falsi modesti e NON possono "illudere" (ad esempio) un biker ke è arrivato 2 ore dopo dicendo "se ti impegnavi un po' di più arrivavi prima di me" (estremizzando l'esempio o-o)

questo mi sembra logico... tutti tirano acqua al proprio mulino, sarebbe secondo me anche sbagliato non farlo... perkè si lascerebbe prevalere chi magari è "meno" di noi, ma ha + "carattere"...

logicamente da questo modo di fare (che può essere anche abbastanza enfatizzato dall'atleta, per via del carattere, per il momento ecc...) nn è paragonabile a quello che ha scritto "il MEGACAMPIONE -MATTEO" o-o

altra cosa, e concludo o-o... prima dicevo (vedi grassetto) che gli atleti sono così quando ci si parla senza confidenza e con altre persone presenti, ma se si chiacchiera a tu per tu, spesso (penso 90%) si ritrovano le caratteristiche ke ho scritto prima... (e aggiungo anche: sacrifici, passione, voglia di fare, ecc...)... ho avuto piccole esperienze in merito e sono contento di aver trovato questo atteggiamento nelle persone con cui ho parlato o-o

alex
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
non hanno ancora chiuso perché nessuno ha risposto alla domanda:

COSA NE PENSATE DEL CAMBIO SRAM RED DA CORSA MEGLIO SHIMANO NO GRAZIE :specc: IO HO UNA COLNAGO CLX DA CORSA CON ULTEGRA GREY COSA NE PENSATE DELLA INVECE GIANT ADVANCE SL DA CORSA GRAZIE
forse perché nessuno l'ha capita...:specc::specc::specc::specc::specc:
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
per me i moderatori non hanno ancora chiuso questa discussione solo per darci il tempo di rispondergli a dovere....
quoto,vedrò di rispondere in maniera educata e concreta
allora,
MTB forum è il forum piu popolato in italia del genere,
questo luogo è pieno di persone appassionate ed esperte,cosi come di persone che si stanno avvicinando a questo splendido sport,
qui tutti possono chiedere un consiglio o esprimere un proprio parere educatamente e pacatamente,
il regolamento del forum implica che si scrivino i post senza abbreviazioni strane e,aggiungo io,magari usando anche qualche simbolo di punteggiatura.
il forum è suddiviso in sessioni,quindi se per cortesia posti ogni domanda,dubbio o affermazione nella sezione che piu vi si addice o vi si avvicina te ne saremo tutti grati!
ti consiglio un ripassino grammaticale e un briciolo in piu di umiltà,che quando si discute con altre persone è sempre gradita,

come detto da altri il tuo esordio nel forum non è stato dei migliori,però si può sempre rimediare!

quindi Crippa Matteo, benvenuto su mtb forum!

attendiamo una tua risposta
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
UFFI UFFI UFFIII !!! MA MATTEO SEI SCAPPATO SENZA DIRE NULLA CHE A MI CI PIACEVA TANTO LEGGERE I TUOI INTERVENTI TECNICI SULLA MTB PIU MEGLIO DEL MONDO MONDIALE CHE ADESSO NON SO PIU COSA LEGGERE PRIMA DI DORMIRE ?

Sorry amici .. ma sono un debole, non ho resistito :-)
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
per me i moderatori non hanno ancora chiuso questa discussione solo per darci il tempo di rispondergli a dovere....

secondo me non hanno ancora kiuso perkè questo genere di discussioni servono per "legare" ed amalgamare meglio gli utenti... in questo tipo di discussioni spesso nascono discorsi seri e si dibatte su particolari argomenti, che normalmente non vengono affrontati o-o

comunque MATTEO, se rispondi in maniera + tranquilla, nessuno ti dirà nulla o-o sbagliare è umano

e come sai PERDONARE è DIVINO :medita:

o-o

aloha
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
comunque questo ragazzo è sicuramente il campione mondiale nello scrivere delle cose cosi' astruse e cosi' contorte da far impallidire quello di "Io speriamo che me la cavo".
E' un vero peccato averlo perso subito, altri tre~quattro post e ci si poteva scrivere un libro.

Che mente!!

ma come avrà fatto??
 
C

CRIPPA MATTEO

Ospite
ciao ragazzi voi cosa pensate tra SRAM XX O XTR2011new MTB datemi una risposta ve ne sarei grato
 

Classifica mensile dislivello positivo