Cosa ne dite Cube ltd?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandit72

Biker serius
25/6/14
222
1
0
Visita sito
dahameny.jpg
 

dado1979

Biker popularis
30/3/11
45
0
0
Bergamo
Visita sito
Io ho la ltd pro 29 modello 2013 (comprata a fine 2012) a 1.100 circa e l'anno successivo costava 800€ (nuova). Se non dico cavolate quella in foto ha le stesse grafiche della mia quindi potrebbe essere il modello 2013.
 

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
Controlla un po' tutto... Che non ci sia nulla di storto tipo telaio dischi e cerchi. Se l ha presa da febbraio 2014 ha cambiato le gomme dopo 5 mesi. Ha cambiato anche lo stem
 

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
....intendi dire "lo stemma"?...

lo stem, cioè l'attacco manubrio. è differente dall'originale ma magari l'ha cambiato per un discorso di comodità e basta... ci stà ;)
per le gomme non sono le originali quindi mi pare strano che avendo preso la bici nuova a febbraio 2014 come dice lui, le abbia cambiate "solo" dopo 5 mesi, con tutto che le originali son gomme di merda, mi ha fatto 650km il posteriore, ma magari lui in 5 mesi ne ha fatto 2000..non lo sappiamo.. (anche se non è che abbia fatto un grande salto di qualità mettendo quelle che ha messo).
Quindi l'unico mio dubbio su questa bici è che, a meno che non sia un avanzo di magazzino, che ha preso ad un prezzo super scontato (ma dovresti vedere lo scontrino) visto che è il modello 2013 e già ad ottobre 2013 si trovava nei negozi il 2014, stia mentendo sull'età... :)
controlla tutte queste cose e se la bici è ok, se scende a 500 (alla luce di questi dubbi) per me si può acquistare..
 

Classifica mensile dislivello positivo