Cosa mi dite mi questa KTM?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.094
14.873
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Effettivamente è moooolto bello!

Però cercavo qualche info tecnica in più.. :nunsacci:

secondo voi vale quel prezzo considerato che (parole del sivende) è un modello 2010?


Il sivende ti fa la garanzia come sul nuovo? A vederlo sembrerebbe cosi e quindi al momento dell'acquisto dovrebbe fartela...
A quel prezzo se tutto ok,non pensarci 2 volte....e magari spunta qualcosina...
Tecnica...montalo e provalo e te ne accorgerai, originalmente se non sbaglio questo telaio era allestito con un gruppo Xt-Xtr con Sid team quindi di una fascia medio/alta,per me è un buon telaio,quasi da gara oppure da gara.....:celopiùg:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Bello è bello, se poi ti lasciano la garanzia non ci sono dubbi, però dalle mie parti avevo trovato un s-works in carbonio nuovo del 2010 con reggi e serie sterzo a 980.
Senza nulla togliere al KTM che mi piace parecchio,trovo il prezzo un po' alto, valuta bene cosa costava la bici completa con quel telaio. Se è nuovo cercherei almeno un 100euro in meno se è usata deve scendere ancora.
 

speedkalle

Biker novus
25/10/11
5
0
0
montello
Visita sito
Il sivende ti fa la garanzia come sul nuovo? A vederlo sembrerebbe cosi e quindi al momento dell'acquisto dovrebbe fartela...
A quel prezzo se tutto ok,non pensarci 2 volte....e magari spunta qualcosina...
Tecnica...montalo e provalo e te ne accorgerai, originalmente se non sbaglio questo telaio era allestito con un gruppo Xt-Xtr con Sid team quindi di una fascia medio/alta,per me è un buon telaio,quasi da gara oppure da gara.....:celopiùg:


Ho dimenticato un particolare importante: il telaio è nuovo! :-)
Mai stato assemblato, va da sè che la garanzia è di due anni da quanto uscirà dal negozio...

Vediamo se si riesce a limare ancora qualcosa...:duello:


Domanda: come mai (anche in questo forum) le KTM sono poco diffuse o considerate?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.094
14.873
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho dimenticato un particolare importante: il telaio è nuovo! :-)
Mai stato assemblato, va da sè che la garanzia è di due anni da quanto uscirà dal negozio...

Vediamo se si riesce a limare ancora qualcosa...:duello:


Domanda: come mai (anche in questo forum) le KTM sono poco diffuse o considerate?


Perchè Ktm è 'arrivata'..come dire... dopo a fare bici,Scott,Specialized,Cannodale,Giant,erano già per fare un esempio, sul mercato molto prima di Ktm,ciò non toglie che è un'ottimo telaio da allestitre al meglio,prendilo ne vale la pena a quel prezzo...ti divertirai...:celopiùg:

Ps: l'importante che sia giusto di taglia per te....
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Ho dimenticato un particolare importante: il telaio è nuovo! :-)
Mai stato assemblato, va da sè che la garanzia è di due anni da quanto uscirà dal negozio...

Vediamo se si riesce a limare ancora qualcosa...:duello:


Domanda: come mai (anche in questo forum) le KTM sono poco diffuse o considerate?

A me risulta che KTM non venda il kit solo telaio, quindi mi suona strano che non sia mai stato assemblato ... secondo me è stato smontato da una bici nuova....
Te lo dico perchè ho comprato un telaio KTM Score su ebay e quando ho contattato tramite un rivenditore la ktm per delle boccole dell'ammortizzatore posteriore, mi hanno fatto mille domande sulla provenienza del telaio, in quanto non in vendita in Italia ...


Detto questo mi sembra un po' altino come prezzo, io tenterei di scendere di un centinaio di euro.

PS: le KTM sono per pochi, non tutti son degni di possederne una ;)

Augh
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
417
132
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
ciao

ho corso anni e anni nell'enduro e motocross e, da quel punto di vista, KTM ha sempre fatto telai abbastanza schifosi dal punto di vista STRETTAMETNE motociclistico...

In ogni caso, non so se si sa, ma KTm costriuisce bici da 50anni....


Z
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
ciao

ho corso anni e anni nell'enduro e motocross e, da quel punto di vista, KTM ha sempre fatto telai abbastanza schifosi dal punto di vista STRETTAMETNE motociclistico...

In ogni caso, non so se si sa, ma KTm costriuisce bici da 50anni....


Z

Un "secondo me" ci starebbe bene all'inizio della tua frase visto che KTM è universalmente riconosciuta nel modo delle moto per fare delle ciclistiche coi controcojons ...
Sono 25 anni che possiedo moto e questa è la prima volta che sento qualcuno lamentarsi dei telai KTM

Augh
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
Perchè Ktm è 'arrivata'..come dire... dopo a fare bici,Scott,Specialized,Cannodale,Giant,erano già per fare un esempio, sul mercato molto prima di Ktm,ciò non toglie che è un'ottimo telaio da allestitre al meglio,prendilo ne vale la pena a quel prezzo...ti divertirai...:celopiùg:

Ps: l'importante che sia giusto di taglia per te....
veramente ktm produce bici dalgi anni 60.... molto prima che nascessero cannondale, specialized, etc, il discorso è che le commercializzano da noi da pochi anni ;-)
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
A me risulta che KTM non venda il kit solo telaio, quindi mi suona strano che non sia mai stato assemblato ... secondo me è stato smontato da una bici nuova....
Te lo dico perchè ho comprato un telaio KTM Score su ebay e quando ho contattato tramite un rivenditore la ktm per delle boccole dell'ammortizzatore posteriore, mi hanno fatto mille domande sulla provenienza del telaio, in quanto non in vendita in Italia ...


Detto questo mi sembra un po' altino come prezzo, io tenterei di scendere di un centinaio di euro.

PS: le KTM sono per pochi, non tutti son degni di possederne una ;)

Augh

il telaio non montato si può trovare... ma a prezzi disumani, può darsi che quello in negozio sia un sostituto in garanzia che poi non è stato montato...
Comuqneu il telaio in qeustione è molto buono, un po pesantino rispetto ai modelli più recenti (toryn e myroon) e secondo me il prezzo, nonostante sia in garanzia è un po altino, ci starebbe una limata di 100-150eurini, sopratutto se poi la bici la fai montare li dove lo compri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo