Cosa Mi Consigliate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federkikko

Biker novus
22/2/09
3
0
0
Locate Triulzi
Visita sito
Io pratico MTB da quando sono piccolo, e ultimamente ho distrutto una mtb e ho in mano una Turro Atomik Max che era di mio zio, ora ho deciso di prendere una MTB seria (specialized, olimpia, cannondale ecc.) e volevo chiedere proprio che bici mi consigliavate, stando sui 1000/1200 euri. io esco in mtb 3/4 volte a settimana tempo permettendo, facendo giri in campagna, e quando posso vado cn mio zio e dei nostri amici a fare giri impegnativi nel parco del ticino.
Rispondete in Tanti Grazie!
P.S. Ero orientato su una SPECIALIZED FSR XC Expert che dovrebbe costare 1000€ circa correggetemi se sbaglio!
 

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito
Io pratico MTB da quando sono piccolo, e ultimamente ho distrutto una mtb e ho in mano una Turro Atomik Max che era di mio zio, ora ho deciso di prendere una MTB seria (specialized, olimpia, cannondale ecc.) e volevo chiedere proprio che bici mi consigliavate, stando sui 1000/1200 euri. io esco in mtb 3/4 volte a settimana tempo permettendo, facendo giri in campagna, e quando posso vado cn mio zio e dei nostri amici a fare giri impegnativi nel parco del ticino.
Rispondete in Tanti Grazie!
P.S. Ero orientato su una SPECIALIZED FSR XC Expert che dovrebbe costare 1000€ circa correggetemi se sbaglio!


La tua scelta è ottima per quello che devi fare, ma penso che 1000 € non bastino....
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
con 1000 euri se vuoi stare su special....(io ne ho una )..devi andare di rockhopper...mtb di tutto rispetto non richiede particolare manutenzione ..e montata discretamente per la fascia di prezzo che ha.......
 

Classifica mensile dislivello positivo