cosa metto?

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Alby Berico ha scritto:
Conoscendoti mi fido ciecamente dei tuoi consigli ma sai che a me piacciono le salite e un gomma poco scorrevole e pesante non mi aiuta
vorrei poi dire che,finora, come tenuta sulla neve non ho trovato miglior gomma delle little albert (meditate...)

:prost:


allora, facciamo così: ti presenti ad una uscita, ti presto la mia bici per tutto il giro e alla fine mi dici cosa pensi della tenuta delle mie gomme e di quanto ti hanno penalizzato nei tratti pedalati....se il rapporto costi/benefici sarà positivo potresti pensare a cambiare tipo di gomma.....
ciao!
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
allora, facciamo così: ti presenti ad una uscita, ti presto la mia bici per tutto il giro e alla fine mi dici cosa pensi della tenuta delle mie gomme e di quanto ti hanno penalizzato nei tratti pedalati....se il rapporto costi/benefici sarà positivo potresti pensare a cambiare tipo di gomma.....
ciao!



.... no caro gli presto la mia di bici ..... vuole progredire non retrocedere !


:)))::)))::)))::)))::))):


Poi la tua bici pesa troppo .... non potrebbe apprezzare la gommatura con una tara del genere ....

:idea:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
.... no caro gli presto la mia di bici ..... vuole progredire non retrocedere !


:)))::)))::)))::)))::))):


Poi la tua bici pesa troppo .... non potrebbe apprezzare la gommatura con una tara del genere ....

:idea:

allora, sul fatto che la mia pesi più della tua non ci metterei la mano sul fuoco...con le gomme che hai montato.....
inoltre alby gira con pedali crank, dovresti scambiare i pedali della tua con quelli della sua.....
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Monto delle VELOCIRAPTOR 2.00, me le ha rifilte un cagnaccio di Colombaro di Modena (non sono il massimo per pedalarci) ma devo dire che come tenuta sul bagnato sono notevoli.Non solo, prima montavo i ZMAX e la differenza si vede nei guadi (hanno una buona presa sul fondo) e nelle discese con fondo instabile.Sono direzionali e con una scolpitura piuttosto aggressiva.
Nel web ci sono diverse recensioni per queste gomme dal nome...animalesco.
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
heymax ha scritto:
allora, facciamo così: ti presenti ad una uscita, ti presto la mia bici per tutto il giro e alla fine mi dici cosa pensi della tenuta delle mie gomme e di quanto ti hanno penalizzato nei tratti pedalati....se il rapporto costi/benefici sarà positivo potresti pensare a cambiare tipo di gomma.....
ciao!

Potrei anche provare a montare il tuo :ronf: ronzino, e che non vorrei poi che rimontando sul mio purosangue si offendesse di quello che ho fatto e imbizzarrendosi mi scalciasse di sella.....................
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Alby Berico ha scritto:
Potrei anche provare a montare il tuo :ronf: ronzino, e che non vorrei poi che rimontando sul mio purosangue si offendesse di quello che ho fatto e imbizzarrendosi mi scalciasse di sella.....................



.... meglio che provi la mia Prophet ... se montassi una Specy sarebbe un trauma troppo forte per la tua Scalpel ....

Quando provi una Cannondale è per sempre ....
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Secondo me se vuoi scorrevolezza assoluta monta maxxis larsenTT 2.1 ( anche se a me fanno cagare)....se invece vuoi tenuta o high-roller o minion,sempre maxxis.(mescola super-tacky se vuoi il massimo della tenuta...ma vanno giu' come il burro se pedali parecchio).
Sezione io ti consiglierei un bel 2,5 dietro e 2,7 avanti:sborone: .....come monto sulla mia.....ma e' sicuramente un po' piu' freeridedhaccosa della tua...quindi resta su 2,1-2,3.
ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Billo ha scritto:
specy fast track, o anche le adrenaline.quando scendo di bici, ella rimane in piedi da quanto grippano.
tra le due, quale preferisci?
pregi e difetti?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tostarello non saprei,per ora utilizzo le fast track che mi sembrano notevolmente + scorrevoli delle adrenaline, ma in salita pietrosa e bagnata non mollano la presa, e lo stesso vale per la discesa.
presumo che le adrenaline mordano ancora di +!!
per ora difetti non ne ho riscontrati, insomma non mi hanno mai tradito, specialemente in salita tecnica dove salire sui pedali è cosa frequente!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
la prossima volta provo le fast track, visto che comunque tengono bene, una gomma più scorrevole non mi dispiace affatto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo