cosa mangiare durante allenamento

keppex96

Biker serius
24/6/13
155
0
0
www.facebook.com
Dipende quanto durano i tuoi allenamenti, io ad esempio mi alleno un'ora massimo un'ora e mezza mangio due ore prima di partire un panino o comunque una fonte di carboidrati e qualcosa di proteine e via....
 

pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
Dipende quanto durano i tuoi allenamenti, io ad esempio mi alleno un'ora massimo un'ora e mezza mangio due ore prima di partire un panino o comunque una fonte di carboidrati e qualcosa di proteine e via....

Diciamo sulle 3 ore :) ho pensato a qualcosa tipo barrette integrali..magari non integrali :medita: leggere e facili da digerire penso
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
La parmigiana, prima e, soprattutto, durante l'allenamento.

:mrgreen:

[MENTION=139062]keppex96[/MENTION] mangia la confettura, non dategli ascolto quando parla di carboidrati, è un menzognere!
 

keppex96

Biker serius
24/6/13
155
0
0
www.facebook.com
La parmigiana, prima e, soprattutto, durante l'allenamento.

:mrgreen:

[MENTION=139062]keppex96[/MENTION] mangia la confettura, non dategli ascolto quando parla di carboidrati, è un menzognere!


Sei un ciarlatano hahahahhahahaha Comunque è vero ho anche testato la confettura che non è male.... Ovviamente al 100% fatta in casa dalla mammina! E poi ti ricordo [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION] che la confettura è fatta di carboidrati di cui la maggior parte sono zuccheri :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo