cosa leggete al cesso?

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
di solito sono sempre così rapido che non faccio in tempo a leggere nemmeno i titoli:mrgreen: :mrgreen:
d'altronde cosa devo fare?!...non posso mica restare lì col puzzo solo per leggere qualcosa!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hola
Kate
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Anche io leggo quel che capita...perchè spesso...quando scappa,scappa e quindi leggo quello che mi capita sotto le mani. Spesso cataloghi o riviste di computer.
Se invece ho un pò di tempo per decidere scelgo TuttoMTB o Mountai Bike Action.
Però quando vado al ...:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: ...qualcosa leggo sempre...mi stimola e mi fa concentrare!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma proprio fissati!!!!
La mtb va vissuta non letta!!!! Per leggere basta entrar qui e di notizie e di vissuto (esperienze) ne avete quante ne volete!

Cara Musty, senza entrare in disquisizioni filosofiche sull'utilità della lettura nell'ottica della funzione defecatoria che sarebbero forse inutili e di cattivo gusto , ti consiglio l'acquisto ( se non l'hai già ) di un lettore portatile DVD con casse incorporate . Se proprio non vuoi leggere almeno ascoltati a tutto volume "l'inno del corpo sciolto" di R. Benigni e sicuramente uscirai dal bagno
con il sorriso sulle labbra...


P.S.
Sarai mica una "stitica invidiosa"?
L'idea del portatile in bagno comunque non mi piace , preferisco un contatto "più carnale"
con la stampa patinata...:-? :-?
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Non so se rischio il linciaggio o la scomunica, ma lo giuro: Il Vangelo.
Lo so che non si parla di religione, ma ho dei problemi di fede e vorrei capirci\capirmi meglio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo