Cosa guardate quando incrociate un Biker ?

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Se è donna, prima la guardo in faccia, se è gnocca le guardo le tette e il culo e poi con un mega sorriso la saluto.......se è uomo lo gurdo in faccia, guardo il mezzo e poi lo saluto (anke i bitumari, come segnoi di cortesia anke se loro nn salutano mai.....infami)....
 

apnea

Biker novus
31/5/05
28
0
0
milano
Visita sito
Se è un maschio guardo solo la traiettoria che ha per non andargli contro,se invece è una bella ragazza guardo lo stesso la traiettoria concentrandomi su come andargli addosso senza fargli male.....
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Se è un maschio guardo solo la traiettoria che ha per non andargli contro,se invece è una bella ragazza guardo lo stesso la traiettoria concentrandomi su come andargli addosso senza fargli male.....

Cmq si scrive "...senza farLE male...", nn voglio fare lo scassapalle, ma nn dimentikiamo l'italiano.........
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Guardo subito se ha la faccia impegnata...automaticamente la smorfia di dolore che mi si stava dipingendo sul volto lascia spazio a una sorta di espressione "in stato di grazia" o "sono appena partito e NON SENTO PER NIENTE la fatica" e via dicendo; appena passato il biker mi rifaccio dei metri cubi di aria non respirata in precedenza e mi studio la radiografia del biker appena incrociato. :-P
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
pallina ha scritto:
per esempio le tette e il popo'! ho vinto qualche cosa? :smile:

Vinto nulla Pallina :smile: :smile: cmq non credere che pensino tutti così, si dice per farci forza credo :eek: oppure è la mia l'età che comincia a fare il suo decorso :???: io a costo di cadere nel burrone cerco di vedere la marca del telaio :-? ciao. Rob.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ovviamente la prima cosa è vedere se è un'uomo o una donna.

Poi siccome nel 97% dei casi l'è omo, allora guardo le forcelle e poi la biga. Già che ci sono uno sguardo al conta (il mio) e giù qualche km/h in più.

se è donna... beh non penso serva dire cosa si guarda. Son sempre troppo poche cmq

il cenno di saluto è d'obbligo
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Bau Pazzo!! ha scritto:
Se è donna, prima la guardo in faccia, se è gnocca le guardo le tette e il cü e poi con un mega sorriso la saluto.......se è uomo lo gurdo in faccia, guardo il mezzo e poi lo saluto (anke i bitumari, come segnoi di cortesia anke se loro nn salutano mai.....infami)....

Cioè mezz'ora per scrutarla bene, girandoci intorno e dopo la saluti? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo