COSA FARESTE SE IL forum CHIUDESSE?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ne aprirei un altro dove sarei il diretur e tutti mi adorerebbero inchinandosi ai miei miei piedi :smile: :smile: :smile:

a parte gli scherzi se ora non c'era il forum il mio collega non mi starebbe dicendo: "smetti di scrivere su codesto c...o di forum e ascoltami quando ti parlo" :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
diventerei più ricco.... :sborone: ...perchè da quando c'è il forum (2 anni) tra: acquisto di maglie-magliette adesivi vari, connessione ADSL, bollette telefoniche da paura.. :maremmac: ..raduni e punt vari.. o-o ...CAMBIO DELLA BIGA (dovuto al plagio subito dal forum :smile: ) !!...ho speso nà cifra !! :???: :???:

sarei però più triste... :-( :-(
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
diventerei più ricco.... :sborone: ...perchè da quando c'è il forum (2 anni) tra: acquisto di maglie-magliette adesivi vari, connessione ADSL, bollette telefoniche da paura.. :maremmac: ..raduni e punt vari.. o-o ...CAMBIO DELLA BIGA (dovuto al plagio subito dal forum :smile: ) !!...ho speso nà cifra !! :???: :???:

sarei però più triste... :-( :-(

E in più quanti pedalatori bergamaschi non avresti conosciuto.... o-o o-o o-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Sicuramente qualcuno ne apre un altro!!!!

Io sono talmente impedito col pc che neanche ci penso ad aprire un forum! :pc:

Quindi attendo con ansia che lo faccia qualcuno per me! o-o
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Se dovesse chiudere? Beh, allora mi metterò a droppare decine di metri con una Graziella... :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo