• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COSA FARESTE SE IL forum CHIUDESSE?

rino78

Biker serius
Personalmente con i miei 120,000,000 di borlotti oltre ad andarmela a pigliar ner c....o, mi comprerei un appezzamento di terra e li seminerei, sperando che crescano da quei semi tante bici, o li userei con una fionda per spaccare i vetri della macchina del direteur. se in vece diventasse a pagamento farei un bliz al direteur e lo costringerei a mettersi in ginocchio sui borlotti finchè non cambiasse idea.
 

kaio

Biker assatanatus

Scusa... ma sono già impegnato
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
...Scoppierei a piangere ogni volta che sento o leggo la parola BRASILE o il numero 128 da qualche parte...

Ma poi me ne farei una ragione, smetterei di fare il grullo e mi iscriverei ai numerosi Forum di Skiver85; tipo - forum.ilproblemadelsurriscaldamentodellacrostaterrestre.it - o - forum.lascarsitàdellerisorseidrichemondiali.it -

spesso sono le disgrazie che ti forzano a crescere...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
fellow ha scritto:
Considerato il fatto che passo le mie sere appostata in chat aspettando un anima con cui parlare come un falco che aspetta la preda, credo che mi dispiacerebbe se il forum chiudesse..........

Miii Fellow, pochi ragazzi a quelle parti???

:shock:

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo