cosa fare per le gomme???

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Buongiorno
Mi e' capitata questa cosa:
La settimana scorsa Ho comprato due ruote con cerchi nuovi e con due copertoni.
Le ho montate e gonfiate ma il giorno dopo ho trovato il copertone post. completamente divelto dalla ruota posteriore...(la bici non ha fatto neanche un metro...)
ho controllato tutto ed ho rimontato nuovamente il copertone posteriore prestando molta attenzione e al montaggio ed alla pressione di gonfiaggio...la bici e la gomma post. è rimasta quindi in perfetto stato per giorni...
Ieri sono uscito per andare al bar, 1 km vai ed 1 ritorni, e per provare la bici...
A 200metri da casa su asfalto mi si è divelto il copertone posteriore...fortunatamente non ero in discesa in fuoristrda...e non sono caduto ma il copertone si è strappato...
Che si puo' fare?
Ho scritto al venditore il problema, ora attendo risposta....
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Buongiorno
Mi e' capitata questa cosa:
La settimana scorsa Ho comprato due ruote con cerchi nuovi e con due copertoni.
Le ho montate e gonfiate ma il giorno dopo ho trovato il copertone post. completamente divelto dalla ruota posteriore...(la bici non ha fatto neanche un metro...)
ho controllato tutto ed ho rimontato nuovamente il copertone posteriore prestando molta attenzione e al montaggio ed alla pressione di gonfiaggio...la bici e la gomma post. è rimasta quindi in perfetto stato per giorni...
Ieri sono uscito per andare al bar, 1 km vai ed 1 ritorni, e per provare la bici...
A 200metri da casa su asfalto mi si è divelto il copertone posteriore...fortunatamente non ero in discesa in fuoristrda...e non sono caduto ma il copertone si è strappato...
Che si puo' fare?
Ho scritto al venditore il problema, ora attendo risposta....

che copertone hai montato?
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Me ne sono accorto oggi rimontando un copertone con il bordo in metallo panaracer...
una parte del cerchio ha grattato sull'asfalto segnadosi parecchio.......spero non fori la cam.aria....proviamo...
Intanto ho scritto una mail al venditore.....i cerchi erano nuovi di zecca..........e per un copertone difettoso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo