• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.791
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
quindi l'unico sfigato che ha una scatoletta di inserti inchiodati da 3 settimane là in cina son io??? lo sapevo che invece che .. inserti dovevo acquistare na corona...
La protezione acquirente praticamente è il tempo che loro hanno totale perché tu riceva il pacco in quei giorni, la si vede sotto al prodotto, prima appunto erano o 45 o 60, scaduti i giorni di ha diritto alla disputa e quindi al risarcimento, spostando a 90 giorni si parano il cu.. e non incorreranno più nelle dispute e nei rimborsi perché in tre mesi arriverà il pacco
 
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
già... porterò pazienza
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
quindi l'unico sfigato che ha una scatoletta di inserti inchiodati da 3 settimane là in cina son io??? lo sapevo che invece che .. inserti dovevo acquistare na corona...
A me è tutto in ritardo, anche gli ordini con aliexpress standard shipping che sono sempre veloci.
La corona è arrivata subito, fa niente se era quella che mi serviva di meno
 

Leon86

Biker novus
13/5/20
16
2
0
38
Taggia
Visita sito
Bike
MTB
Qualcuno potrebbe consigliarmi un telaio MTB 29er full da AliExpress o Alibaba affidabile. Non ho grosse esigenze e preferirei spendere poco ,visti anche i dazi, quindi andrebbe bene anche ALU.
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
823
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
Qualità prezzo i prodotti santic sono tra i migliori "cinesi":
ci sono alcune offerte interessanti..

i fondelli sono di ottima qualità ( a me non piacciono troppo imbottiti tipo pannolino) e vengono prodotti anche per molti brand itnernazionali, materiali al livello di brand assai piu costosi
 
Reactions: stephen96

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ragazzi un informazione grazie : ho l'olio dei freni fermo dal 13 aprile chi sa dove, forse stanno sperduti in qualche magazzino della dogana? se non dovesse arrivare in tempo, aliexpress mi risarcisce solo gli oggetti acquistati o anche le spese di spedizione?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.791
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ti risarcisce ciò che hai pagato con la tessera durante l acquisto... Se più spedizione ti pagano il tutto...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Disputali, se son passati 60 giorni.... Già detto e ridetto se non sbaglio..
Io ne ho 5/6 di articoli oltre i 60gg e a giorni mi scadrà il tempo che avevano prolungato loro e se non arrivano aprirò la controversia, un articolo invece ho aperto la controversia ancora 7/8gg fa e non mi hanno ancora cagato...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.561
31.791
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io ne ho 5/6 di articoli oltre i 60gg e a giorni mi scadrà il tempo che avevano prolungato loro e se non arrivano aprirò la controversia, un articolo invece ho aperto la controversia ancora 7/8gg fa e non mi hanno ancora cagato...
Al giorno 60 è tuo diritto aprire la disputa, se dopo 5 giorni il venditore non risponde in automatico aliexpress chiude la disputa e parte il rimborso.
 
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo