g.f.
Biker poeticus
- 28/1/18
- 3.578
- 1.181
- 0
- Bike
- YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Grazie per il riscontro. Spexcel non lo conoscevo, provo a dare un'occhiata.più il _d è alto e più in teoria è confortevole.
io sto provando un paio di pantaloni 19D acquistati su AliExpres, non hanno marca e lato fondello confermo che è molto "spesso" e confortevole.
a livello di confort io mi trovo benissimo anche con i Santic (sempre acquistati su AliExpres) con fondello 4D, il costo è stato il doppio rispetto a quelli citati sopra ma a livello di finiture e qualità generale c'è un abisso in favore di Santic.
per farti capire andrei tranquillamente a farmi una Hero con i Santic mentre con i 19D sinceramente no.
per la mia personale esperienza Santic è il top (infatti produce/va per Adidas e Northwave ed altre note marche) e sebbene ultimamente ha alzato i prezzi rimane x me il miglior prodotto.
Spexcel sta sfornando buoni prodotti (ho giubotto e salopette invernale e felpa primaverile), se risolvono i problemi con i ritardi di consegna/elaborazione ordine e piccoli difetti in alcuni lotti di produzione diventerà un'ottima altenativa a Santic in quanto Spexcel ha otttimi prezzi.
Su quelli visti (repliche di team da ciclismo su strada)ho notato che quasi tutti usano 9d, che dovrebbero essere una misura intermedia