Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ma scherzi qui c'è gente che ti contesta anche il peso della tua bici dopo che l'hai pesata ovviamente...pensa che belle discussioni per le misure del piffero...ok meglio non pensarci :smile:
Be anni fa giravo con la bilancia dietro e troppe volte gente sparava pesi assurdi per poi essere smentita .
Ricordo uno che mi disse 10kg , poi l'amico la guarda bene ed era la Stumpjumper come la sua tutta di serie che pesava circa 2kg di più. :nunsacci:
Il tizio tanto si è arrampicato sugli specchi che nemmeno glie l'ho pesata
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Occhiali fotocromatici Kapovoe.
Partono da quasi trasparente con un leggero riflesso rosato.
Si appannato quasi niente e riparano molto dall'aria.
Scuriscono il giusto e non ho mai trovato il trail troppo scuro nelle transizioni luce ombra e si possono usare pure al tramonto.
Oggi reduce dall'influenza , fiato ancora zero ,amico con ebike e temperature primaverili ho sudato come una bestia e in un paio di occasioni qualche goccia di sudore è scesa dalla fronte sulla lente lato esterno.
Normalmente non sudo così, ma x chi suda tanto potrebbe essere fastidioso.
A differenza di tante montature non tocca il casco sulla fronte

12,19€ 61%di SCONTO | Kapvoe occhiali da sole fotocromatici all'aperto ciclismo sport occhiali da bici uomo donna occhiali da ciclismo per bicicletta da strada occhiali da corsa UV400

Ho già altri occhiali fotocromatici Rudy project, Siroko con base rosata e gialla realmente filtrante, mentre questi è più neutra o meglio specchiatura ,ma il tipo di montatura ripara meglio dal vento e si appannano molto meno dei due più cari sopra
 

Allegati

  • 20240322_095523.jpg
    20240322_095523.jpg
    1,2 MB · Visite: 45
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.915
5.860
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Occhiali fotocromatici Kapove.
Partono da quasi trasparente con un leggero riflesso rosato.
Si appannato quasi niente e riparano molto dall'aria.
Scuriscono il giusto e non ho mai trovato il trail troppo scuro nelle transizioni luce ombra e si possono usare pure al tramonto.
Oggi reduce dall'influenza , fiato ancora zero ,amico con ebike e temperature primaverili ho sudato come una bestia e in un paio di occasioni qualche goccia di sudore è scesa dalla fronte sulla lente lato esterno.
Normalmente non sudo così, ma x chi suda tanto potrebbe essere fastidioso.
A differenza di tante montature non tocca il casco sulla fronte

12,19€ 61%di SCONTO | Kapvoe occhiali da sole fotocromatici all'aperto ciclismo sport occhiali da bici uomo donna occhiali da ciclismo per bicicletta da strada occhiali da corsa UV400

Ho già altri occhiali fotocromatici Rudy project, Siroko con base rosata e gialla realmente filtrante, mentre questi è più neutra o meglio specchiatura ,ma il tipo di montatura ripara meglio dal vento e si appannano molto meno dei due più cari sopra
Mi piace moltissimo la maglia O'Neill da "Caccia Squalo" ... non ricordo il modello:-)
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
776
177
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
gli ultimi due ordini su aliex sono arrivati in una decina di giorni, ma qualitativamente roba che ho buttato via evitando il reso. non vorrei che si stesse abbassando il livello di prodotti venduti. un mini compressore super pubblicizzato si è rivelato un prodotto veramente scadente.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
gli ultimi due ordini su aliex sono arrivati in una decina di giorni, ma qualitativamente roba che ho buttato via evitando il reso. non vorrei che si stesse abbassando il livello di prodotti venduti. un mini compressore super pubblicizzato si è rivelato un prodotto veramente scadente.
Anche io di recente ho notato spedizioni un pò più rapide.
Per la qualità dipende un pò da quali negozi si sceglie; dai solti che uso, non ho notato pressoché cambiamenti qualitativi
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Belli peccato che non li fanno con la lunetta per vecchi
Nella confezione c'è un nasello di ricambio.
Per i Siroko ho già rotto i due naselli, troppo delicati e di ne ho fatti uno e forse Privatesportshop mi rispedisce l'occhiale i termini in garanzia!
Questi Kapovoe sembrano più robusto o almeno il nasello è tutto in gomma e non dovrebbe rompersi.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.076
2.080
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Nella confezione c'è un nasello di ricambio.
Per i Siroko ho già rotto i due naselli, troppo delicati e di ne ho fatti uno e forse Privatesportshop mi rispedisce l'occhiale i termini in garanzia!
Questi Kapovoe sembrano più robusto o almeno il nasello è tutto in gomma e non dovrebbe rompersi.
..si..ma per il prezzo..io ne ho gia presi 3 di occhiali fotocromatici kapovoe..di cui uno l ho omaggiato a mia sorella mentre gli altri 2 li sto usando..ossia il primo in uso e l altro di riserva..vanno molto bene e l unico particolare che ho notato e che la lente e un po delicata ai graffi..
 
  • Mi piace
Reactions: yayayaya

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
501
89
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc
Ciao ragazzi ma telai XC (front) in carbonio validi, robusti e affidabili no brand o comunque cinesi esistono? E dove trovarli?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.820
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Occhiali fotocromatici Kapovoe.
Partono da quasi trasparente con un leggero riflesso rosato.
Si appannato quasi niente e riparano molto dall'aria.
Scuriscono il giusto e non ho mai trovato il trail troppo scuro nelle transizioni luce ombra e si possono usare pure al tramonto.
Oggi reduce dall'influenza , fiato ancora zero ,amico con ebike e temperature primaverili ho sudato come una bestia e in un paio di occasioni qualche goccia di sudore è scesa dalla fronte sulla lente lato esterno.
Normalmente non sudo così, ma x chi suda tanto potrebbe essere fastidioso.
A differenza di tante montature non tocca il casco sulla fronte

12,19€ 61%di SCONTO | Kapvoe occhiali da sole fotocromatici all'aperto ciclismo sport occhiali da bici uomo donna occhiali da ciclismo per bicicletta da strada occhiali da corsa UV400

Ho già altri occhiali fotocromatici Rudy project, Siroko con base rosata e gialla realmente filtrante, mentre questi è più neutra o meglio specchiatura ,ma il tipo di montatura ripara meglio dal vento e si appannano molto meno dei due più cari sopra
Non mi fiderei della qualità delle lenti.
Gli occhi e la testa meritano il massimo secondo me e cerco materiale di qualità comprovata, anche a scapito del prezzo.
Poi anche pneumatici e freni con qualche riserva…
Ma per il resto…dalla Cina con furore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo